News e Patch

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

News e Patch

Messaggio Da [ReW]Gualp il Gio Set 04, 2014 6:16 pm

Update 1.41.30.24 del 4.09.14 dettagli al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
[ReW]Gualp

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : milano

http://raceandwar.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

EGX LONDON 2014 (tutti in volo verso Londra)

Messaggio Da [ReW]Jan socmaker il Mar Set 16, 2014 6:47 pm

Dal 25 al 28 settembre all'EGX il nostro mitico War Thunder sarà presente con uno stand di realtà virtuale con il meraviglioso sistema Oculus Rift, si potrà giocare a W.T. in modo immersivo, ci si sentirà quasi come veri piloti che hanno combattuto per difendere i cieli britannici!
Avremo postazioni PS4 e PC per la gioia di grandi e piccini, lo stand sarà anche pieno di belle t-shirt con immagini ovviamente a tema , ci saranno un sacco di gare, dove si potranno vincere  Golden Eagles e gaming mouse , vi potrete immergere in un orda di piloti sfegatati fans di W.T. e scoprirete tutto sulla patch imminente, aerei, carri armati, fish and chips e la meravigliosa pioggia britannica.
cosa aspettate a fare il biglietto aereo?
                [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da Londra per ReW tg 24
 jan socmaker afro
avatar
[ReW]Jan socmaker

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.08.14
Località : Alessandria

http://raceandwar.jimdo.com/

Tornare in alto Andare in basso

nuovo aggiornamento

Messaggio Da [ReW]Jan socmaker il Lun Set 22, 2014 7:26 pm

22/09/2014

Aggiornamento (1.41.30.67)

implementato:

Utilizzo della memoria in OpenGL rendering e la versione Mac è stata ottimizzata.

Migliorate le prestazioni con tutti gli oggetti di terra (alberi, pali, ecc).

La stabilità del client è stata migliorata


avatar
[ReW]Jan socmaker

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.08.14
Località : Alessandria

http://raceandwar.jimdo.com/

Tornare in alto Andare in basso

uptade 1.43

Messaggio Da [ReW]Jan socmaker il Gio Ott 09, 2014 8:00 pm

E' FINALMENTE ARRIVATO.
COME COSA?!!??
IL MITICO UPDATE1.43
Il nostro gioco è stato trasformato - nuovi carri armati e aerei, mappe e nuove funzionalità , che hanno richiesto tempo per essere del tutto pronte sono in attesa per voi. Elenco delle modifiche(emh emh tradotte dal pc in maccheronico modo,accontentatevi) :

Cambiamenti generali:

Veicoli nuovi sia aerei che di terra
Possibilità di visualizzare dettagliatamente interni e posizioni per le forze di terra in hangar
Nuova modalità di battaglia Arcade per i tank
La distruzione di veicoli nemici aggiunge ora la possibilità di attivare una speciale "battaglia aerea", dove i giocatori possono partecipare in forma di icone a comparsa temporanee utilizzando un attaccante o bombardiere.
L'attivazione di una battaglia aerea concede altri giocatori la possibilità di utilizzare un combattente per distruggere o proteggere l'iniziatore della battaglia. I giocatori che sono in squadra con l'iniziatore riceveranno un vantaggio temporale sulla selezione del combattente
Gli aeromobili utilizzati in battaglie aeree non sono aerei che i giocatori hanno necessariamente sbloccato - sono specificamente previsto per la missione. Tali aeromobili non necessitano di riparazione o di livellamento e il progresso su di loro andrà verso il progresso serbatoio.
Meccanica di supporto di artiglieria è stati ri-lavorata. Ora possono essere conservati per un massimo di tre colpi e richiederà anche nemico distruzione veicolo per essere attivato.
Maggiori dettagli nel Devblog
Nuova modalità Battle realistica:
Distruggere veicoli nemici, infliggendo danni e le zone di cattura vi darà guadagnato punti che si possono spendere per ulteriori respawn in tutti i veicoli indicati nella line-up prima della battaglia.
Dopo aver avviato la sessione, ogni giocatore della squadra riceverà un iniziale 400 Punti che egli spende per ottenere il primo veicolo a partecipare alla battaglia;
Matchmaking è calcolato in base al veicolo che ha la massima BR nella line-up;
Se il giocatore non riesce a guadagnare abbastanza punti per il respawn prima che il suo veicolo è distrutto, si ritira dalla battaglia;
Una squadra vince una volta che compie il compito della missione o distrugge tutti i veicoli nemici - lo stesso che per le missioni di guerra Thunder standard.
I numeri dati sono calcolati se il veicolo che desiderate respawn in BR ha la più alta nella battaglia. Se ci sono i veicoli con più alto BR rispetto al veicolo che si desidera respawn in, sarà necessario spendere meno punti.
Con la differenza BR di 1.0 e più nella vostra line-up massimo rapporto di demoltiplicazione è di 0,75
Modalità Air Race è stata aggiunta:
È possibile competere contro altri giocatori in pista di velocità di completamento e di ottenere premi per le vittorie agli Eventi (ma sarà disponibile in entrambe le battaglie personalizzate e agli Eventi)
Nuova posizione è stato creato per quella modalità in cui gara avrà inizio - "Tropical Island".
Le riparazioni saranno molto più bassi in quel modo che in qualsiasi altra modalità
Nuove sedi e mappe
Nuovo design hangar
Nuovo ambiente e armi suoni
Preset veicoli
Nuovi successi e ricompense
Il sistema automatico di punizione per un comportamento antisportivo sarà ora tener conto montoni e amichevoli colpi di fuoco.
Sistema creditizio Uccidi ora ha diversi timer per contare i danni colpire per diverse modalità di gioco (tempo raddoppiato per RB e SB)
Corretto errore nel credito uccidere per i bombardieri (ucciso co-pilota è stato contato come un colpo critico e sarebbe un premio uccidere dopo che l'aeromobile sarebbe stato distrutto in seguito)
Corretto un errore quando il credito kill non sarebbe stato assegnato se il target potrebbe andare in crash troppo veloce.
Hangar è stato notevolmente rielaborato visivamente
Visibilità calcoli sono stati modificati per le battaglie RB aerei. Ora anche marcato nemico verrà mostrato solo a distanza limitata (6km)
Tutte le modalità cisterna che sono stati cambiati - multi-spawn in uno slot equipaggio che dipendevano dal tipo di veicolo ora rimosso per tutti i veicoli, ad eccezione di riserve (riparazioni su tutti i carri armati che aveva più uova disponibili sono stati significativamente ridotti)
Indicatore di piombo per gli aerei in serbatoi è stato rimosso in RB. Ora solo i veicoli anti-aerei hanno l'indicatore per gli aerei.
Cambio automatico di marcia sui serbatoi ora funziona con "Mouse Aim", "semplificato" e controlli "realistico". Attrezzi manuali disponibili per i controlli "completa reali".
Ora è possibile acquistare in parte i moduli studiati con il prezzo proporzionalmente parziale aquile reali
Piccole modifiche ai punti di ricerca presentati e anche prezzi di acquisto e di formazione per gli equipaggi a compiere progressi giocatore più agevole nella ricerca del veicolo
?olour variazioni di configurazione effetti di correzione sono stati cambiati ("Colori d'autunno", "Film", "Scala di grigi", "seppia")
I piloti non saranno più visualizzati con texture "Low Quality" selezionati.
Visibilità attraverso il vetro della cabina di guida è stata leggermente migliorata
Riflessione delle superfici cromate su PS4 sono stati fissati
Prestazioni in tutte le sedi forze di terra è stata migliorata per DirecX11
Funzione Automatic squadra è stata abilitata:
Tutti i giocatori che non sono stati squaded prima della battaglia saranno divisi automaticamente in auto-squadre
Se il giocatore sceglie re-spawn in punto di spawn casuale, sarà generato al punto che è più vicino ai giocatori della sua squadra (questo funziona per le squadre normali pure)
I giocatori di auto-squadre avranno la possibilità di guadagnare premi aggiuntivi per squadre, proprio come i giocatori in squadre soliti
Auto-squadre avrà un aspetto diverso da squadre normali nella lista dei giocatori
I giocatori possono disattivare la funzione automatica squadra nelle opzioni di gioco
Interfaccia:

Interfaccia vista Replay è stato notevolmente cambiato e migliorato (PC / Mac)
Eventi pulsanti Tutorial e sono stati cambiati visivamente.
Aggiunto preset veicolo per gli equipaggi. Essa consentirà di scambiare rapidamente i veicoli per tutti gli equipaggi
Vista Spectator schermo è stato notevolmente rielaborato (disponibile in battaglie personalizzate)
Aggiunto macchina fotografica per le forze di terra che mostra in dettaglio come veicolo giocatore ha distrutto
Modalità di visualizzazione Armour è stata aggiunta:
Possibilità di visualizzare dettagliate del modello blindatura e moduli interni posizioni per le forze di terra in hangar
Aggiunta la possibilità di visualizzare i moduli interne del serbatoio in battaglia (keybind di default - i). I colori differenti mostrano differenti condizioni - intatti, moduli danneggiati o distrutti ed equipaggio
Nuove icone per gusci (maggiori dettagli nel nostro devblog ):
Icone Shell ora contengono informazioni piercing e le proprietà produttivo di numerose vittime delle conchiglie
Una descrizione più dettagliata dei serbatoi di cisterne
Aggiunto controllo di input range per serbatoio mira luoghi (richiesto assegnazione dei tasti per il controllo di input range)

Sedi e missioni:

Molte correzioni minori sulla base di segnalazioni di errori dei giocatori
Missione per pattuglie acrobatiche, dove entrambe le squadre partono dallo stesso punto di spawn, con la possibilità di partire dalla zona di parcheggio presso il campo d'aviazione, o in prossimità cubo acrobatico. Percorso acrobatico nei pressi della fabbrica esistente per i velivoli con una buona manovrabilità e una una "dritta" con passaggio sotto il ponte e girare.
Sono state aggiunte nuove posizioni:
Mozdok
Sono stati aggiunti tre modalità: "Domination", "conquest", "Battle"
Polonia
Sono stati aggiunti tre modalità: "Domination", "conquest", "Battle"
Norvegia
Modalità "Funzionamento" per RB e la missione multiplayer SB
Modalità "attacco a terra" per la missione multiplayer AB
Cinque missioni per giocatore singolo
Tropical Island
Modalità "Race" disponibile
Modifiche su posizioni esistenti:
Carpazi
Corretto equilibrio su punti di cattura
Karelia
Errore che porta ad un giocatore viene generato all'interno di rocce è stato fissato
Diversi luoghi con irragionevolmente cali improvvisi nel paesaggio, che portano a sistema di sospensione a essere danneggiati, sono stati fissati
Tavolozza erba del prato è stato modificato, colori molto più realisticamente ora
Texture di rocce, scogliere e cicatrici di sabbia sono stati cambiati
Kuban
Posizione diventato più grande e più aperto
Paesaggio è stata appiattita, che dovrebbe fornire più comodo gameplay per i veicoli con angoli di depressione cattive
Hill è stato rimosso
Lago è stato aggiunto
Kursk
Vecchi posizioni "dug-out" sono stati sostituiti con quelli nuovi
Diversi caponiere sono stati aggiunti al campo di battaglia
Sono stati aggiunti Crateri da colpi di artiglieria
Aggiunti nuovi modelli di carri armati distrutti e le loro torrette, come copertura. Quelli vecchi sostituiti per nuovo.
Aggiunto schiantato Bf109 e Pe-2 come decorazione.
Campi di volo sono state spostate più vicino, sulla base di giocatori di feedback
Obiettivi aggiunti per i bombardieri
Sono state aggiunte nuove modalità. Sono tutti raccolti in uno sotto battaglie personalizzate - si è in grado di selezionarli nelle impostazioni di missione.
Spagna
Sono stati aggiunti cinque missioni per giocatore singolo
Ash River
Vagoni ferroviari Cargo sono stati aggiunti vicino al punto di cattura del Nord, nei pressi di ponte ferroviario distrutto. Nessuna funzionalità di gameplay - distruttibile.
Nuovi veicoli terrestri:

URSS
ZSU-37
ZUT-37
ZSU-57-2
T-35
T-54 di tipo 1947
T-III (Pz.Kpfw III Ausf. J (L / 42))

Germania
Flakpanzer IV Wirbelwind
Flakpanzer IV Ostwind
Flakpanzer V Celio
Flakpanzer IV Kugelblitz
Pz.Kpfw II Ausf. H
Pz.Kpfw III Ausf. J (L / 60)
Pz.Kpfw IV Ausf. J
Pz.Bfw IV Ausf. J
Marder III
Sturmgeschütz III Ausf. Sol
KV-1 mit Kw.K.-40

Nuovi aerei

Stati Uniti d'America
F7F-1
B-57a
Fw 190 A-8 (USA)
Ki-43-II (USA)

Germania
Fw 190 A-4
Ho 229 V-3
Tempest Mk.V (Germania)
Yak-1B (Germania)
Bf.109 G2 (rumeno)

URSS
I-16 di tipo 5
Yak-1
Yak-9
Il-28
P-47D (URSS)

Gran Bretagna
Lancaster Mk.I
Canberra B. Mk.2
Venom FB. Mk.4
Catalina Mk. IVa

Giappone
Ki-27 Otsu
Ki-43-I
J7W1
Kitsuka
R2Y2 KAI V1
R2Y2 KAI V2
R2Y2 KAI V3
B-17E (Giappone)
Nuove decalcomanie

Nuove decalcomanie:
French Naval Aviation Roundel
Disegno Snake 6 / StG 2
Romanian Air Force Roundel
Air Force austriaco Roundel
Forze aeree svizzere Roundel
Air Force finlandese Roundel
Popolare di Corea Army Air Force Roundel
Di Royal Netherlands Air Force Insignia
Royal Norwegian Air Force Roundel
Swedish Air Force Roundel
Distintivo "Birmania" del No.257 Squadron, RAF
Distintivo di 820 Naval Air Squadron, Fleet Air Arm della Royal Navy britannica
Distintivo di 825 Naval Air Squadron, Fleet Air Arm della Royal Navy britannica
Distintivo di VT-3 Squadron, US Navy
"Rondine" di 125 GvBAP
Testo "Sun Setter"
Pelli utente dal vivo:
Justin "Spogooter" Kramer
I-153 M-62: numero "16". Camuffamento campo non standard
B-24D: Squadron 512th desert camouflage
Ki-10-II: Rosso / Bianco camouflage acrobatico
Ki-10-II: Aerobatic giallo / nero camouflage
Nathan "NOA_" Ceulemans
CL-13A Sabre Mk.6: JG 71 camouflage
Me 262 A-1a:. III / JG 7 camouflage
P-38G: Invasion strisce camuffamento
SF "Gudkarma" Radzikowski
F6F-3 / 5P: VF-84 Squadron
Ki-61-I hei: 244 camouflage Sentai
Ki-84 ko: 102 ° Sentai camuffamento
Orest "_TerremotO_" Tsypiashchuk
P-39N-0 Airacobra: "Pantie Bandit"
P-51D-30 Mustang: 78th FG, 44-64.147 "Big Dick"
F8F-1B Bearcat: Vietnam del Sud 1964
Colin "Fenris" Muir
HS 129 B-2: 8 (Pz) / SG 2 desert camouflage
HS 129 B-2: 10 (Pz) / SG 9 inverno camuffamento
Spitfire Mk Vb: 92 ° Squadron RAF
Modello di danno e il combattimento forze di terra caratteristiche:

Migliorata principio di funzionamento dei fusibili AP, ora si attiverà in caso di urto con ostacolo dello spessore impostato su tutte le distanze. Il parametro è ora elencato nella descrizione comandi shell

Serie Pz.Kpfw V "Panther" sono stati corretti.
Per la versione Ausf.D - velocità di rotazione della torretta è stata ridotta da 12 a 6 gradi al secondo. In quella versione della vasca c'era M4S auto piena idraulica installata senza dipendenza del numero di giri sulla velocità della torretta turno. Secondo "Jentz, di Thomas L. Germania Panther Tank. Atglen, PA: Schiffer Publishing, Ltd., 1995 "
Per Ausf. Le versioni A / G / F - velocità di rotazione della torretta è stato aumentato da 12 a 15 gradi al secondo. In quella versione della vasca c'era L4S auto piena idraulica installata con dipendenza del numero di giri sulla velocità della torretta turno. Secondo: "Jentz, di Thomas L. Germania Panther Tank. Atglen, PA: Schiffer Publishing, Ltd., 1995 "
Pz.Kpfw VI Tiger II - velocità di rotazione della torretta è stata aumentata a 18,5 gradi al secondo. Secondo "KINGTIGER carro armato pesante 1942-1945 (Vanguard n 1) di Tom Jentz, Hilary Doyle e Peter Sarson" "Tiger Tanks at War" di Michael Green, MBI Publishing Company "
T-70 tasso di fuoco è diminuito da 20 a 15 colpi al minuto
A-19S cannone (ISU-122) Tasso di fuoco è stato aumentato 2,1-2,5 colpi al minuto
D-25S cannone (ISU-122S) tasso di fuoco è stato aumentato 3,12-3,62 colpi al minuto
Modello di volo

Calcolo più preciso del coefficiente di induzione a seconda del numero di Mach è stata attuata, così tutti i modelli di volo per aerei sono stati aggiornati;
La simulazione di motori a pistoni ad alta quota è stata migliorata;
Per alcuni motori c'erano compressori dei motori controllati automaticamente aggiunti per aumentare l'efficienza in ogni passo;
Visualizzazione Cambiato della seconda manche fase di spinta in ASH-82 del motore F-FN (boost non è funzionante, WEP è evidenziato in colore grigio)
Arado 234B-2 è stato dato avvio aereo, dato che non riusciva a togliersi dalla maggior parte degli aeroporti
Modelli di volo di La-5/5 F / 5-FN / 7/7-B20 sono stati rettificati (potete vedere i cambiamenti in fogli di dati aggiornati)
LaGG-3-34 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
LaGG-3-35 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
LaGG-3-66 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
LaGG-3-8 / 11 motore-elica proprietà di combinazione sono stati specificati (modalità aggiunto decollo per il motore M-105P), migliore il decollo e l'atterraggio caratteristiche
F6F-3 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
F4F-3 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
F4F-4 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
B-17E / G del carico strutturale massima possibile del velivolo è stato calcolato-ri (verrà distrutto in caso di sovraccarico
B-24-D è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Lancaster Mk.III è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Lancaster Mk.I è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Beaufighter Mk.VIc è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Beaufighter Mk.X è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Beaufighter Mk.21 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Bristol Beaufort Mk.VIII è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
H6K4 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Ki-43-I è stato accordato in base alla scheda di dati di
Ki-27b (Otsu) è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Ki-96 ha migliorato le caratteristiche dinamiche (accelerazione-decelerazione). Atterraggio sul pieno controllo sarà più facile ora.
MC202 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Yak-1 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Yak-9 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
N1-K2J / Ja migliorato le caratteristiche dinamiche (accelerazione-decelerazione). Una riduzione del tempo di decollo. Atterraggio sul pieno controllo sarà più facile ora.
BF-109 -E1 / E3 aggiunto controllo completamente manuale per regolatore di velocità per il controllo del motore completo (fare attenzione a non rompere il motore). Nessuna modifica per i controlli automatici.
P-47D-25/28 Inserita la possibilità di controllare la velocità della turbina per il controllo del motore completo (attenzione, oltre turbina giri causerà il danno del motore)
Dewoitine D.520 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Dewoitine D.521 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
FW-190 A-4 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Ju-87 D / serie G - il consumo di carburante è stato corretto. Tali velivoli ora consumano meno carburante
Tutte le modifiche di Ki-45 - caratteristiche dinamiche migliorate (accelerazione-decelerazione). Atterraggio sul pieno controllo sarà più facile ora.
He-112 modelli A / B / V di volo sono stati aggiornati - ha cambiato il modo compressore velocizza il lavoro.
F-82E ha migliorato le caratteristiche dinamiche (accelerazione-decelerazione).
He-111 H-3 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
He-111 H-6 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
He-111 H-16 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Ju-88 A-4 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
SM 79 (1936) è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
SM 79 (1941) è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
SM 79 Bis è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
SM 79B è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Serie F4U è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
Di Petlaykov Pe-2 (fino a 110 ° serie) e Pe-3 è stato ottimizzato in base alla scheda di dati di
La-9 preliminare sintonizzati secondo la scheda di dati
Me-163 / Ki-200 - distruzione fissa dell'ala quando tocca il suolo durante l'atterraggio

Armamento e modifiche

I danni di £ 4.000 britannico bomba "Cookie" è stato risolto;
Aggiunti nuovi carichi di bombe per Avro Lancaster:
14x250lbs bombe
14x1000lbs bombe
1 × 4000 × 1000 + 6 + 2 × 250 £ bombe
Angoli di vista per il top torretta Do.217 sono stati corretti;
Angoli di vista per il AR-2 top torretta sono stati corretti;
Sono stati aggiunti Pod tipo di armamenti per gli USA jet da combattimento F-84B - varie combinazioni di razzi HVAR, Tiny Tim e bombe 100-1000 libbre.
Ordine di rilascio bomba è stata modificata per Swordfish Mk.I
Calcoli di altezza per il lancio di siluri sia stato fissato (in alcune località era difficile lanciare il siluro senza danneggiarlo)
Ricarica il tempo di 15 mm MG 151 cannoni sono stati modificati per Arcade. Ora saranno 40 secondi per l'equipaggio non addestrato.
Aggiunto £ 1.000 bombe per i titolari subalari per Tempest Mk.V e Tempest MK.II
Le seguenti modifiche al motore sono stati né cancellate o modificate secondo FM del velivolo (in quanto la modifica acquistato non funzionava correttamente):
USA
P-26A-33, P-26A-34 M2, P-26B-35, P-38G, F2A-1, F2A-3, F4F-3, F4F-4, B-17E, B-17E / L, B-17G, B-25J-1, B-25J-20, PBY-5, PBY-5A
Germania
CR.42 Falco, He.112V-5, He.112A-0, He.112B-0, Bf.109E-1, Bf.109E-3, Bf.109F-1, Bf.109F-2, Bf. 109F-4, Bf.109F-4 / trop, Bf.109G-2, Do.217M-1
URSS:
I-153 (M-62), I-16 di tipo 18, I-16 di tipo 24, I-16 di tipo 27, BB-1, SB-2M-105, Ar-2, Pe-2-110, Pe -2-359
Gran Bretagna:
Gladiator MK.II, Gladiator Mk.IIF, Gladiator Mk.IIS, Spitfire Mk.Ia, Spitfire Mk.Vb / trop, Spitfire LF. Mk.IX, Spitfire F. Mk.IX, Spitfire F. Mk.XVI, Spitfire F Mk.XIVe, Spitfire F Mk.22, Spitfire F Mk.24, Typhoon Mk.1a, Typhoon Mk.1b / L, Beaufighter Mk .VIc,
Giappone:
F1M2, B5N2, B7A2, D3A1, Ki-45 ko, Ki-45 tei, Ki-45 hei, Ki-102 Otsu
tutte le modifiche che sono state rimosse saranno compensate con RP, argento leoni o aquile reali, a seconda di come sono stati acquistati. RP sarà assegnato nel modulo corrente che si trova sotto la ricerca dopo la prima battaglia completo.
Machinegun carico di munizioni A6M2, A6M3 A6M5 e combattenti sono stati risolti
Munizioni per P-51D-20 e P-51D-30 sono stati risolti
Ordine di ricerca modifiche sono state modificate per aeromobili del 5 ° rango. Ora la ricerca andrà liscia per ottenere nuovi aggiornamenti per un aereo a reazione
Equilibrio e progressione

Prezzi su conchiglie sbloccabili per cannoni cisterna che sono stati modificati:
Prezzi su gusci di sub-calibro erano diminuiti tre volte
Prezzi su calibro sbloccabili e coperture ad alto esplosivo (se il loro penetrazione sono superiori gusci perforante) sono stati aumentati di 2 o 3 volte, a seconda del tipo di shell e la sua penetrazione
I prezzi per i proiettili ad alto esplosivo con penetrazione essere meno di proiettili perforanti calibro, sono diminuiti in 2 volte.
Alcuni aerei cambiato la loro posizione tra gli alberi di ricerca:
Stati Uniti d'America
PBY-5 e PBY-5 bis non sono più uniti in uno slot
Germania
Fiat Gruppo combattente (CR.42, G.50) e Macchi gruppo di caccia (MC.200 con incluso ci Mc.202) sono ora posti al primo posto prima Fw.190A-1. Alle stesse condizioni di tempo per ottenere Fw.190A-1 non sono state modificate (si ha bisogno non è necessario per ottenere gli aeromobili italiani, al fine di avviare la ricerca Focke Wulf linea)
Savoia-Marchetti gruppo bomber (insieme a SM.79B incluso in esso) è stato spostato nella linea bomber tedesco
Ju.88A-4 è ora collocato in un primo grado
Albero di ricerca tedesco ora come due colonne di veicoli premium e da regalo, proprio come tutto il resto delle nazioni
URSS
Yak-9k e Yak-9 T, non sono più uniti in un unico gruppo
MiG-3 della serie 34 non è posto al di fuori del MiG-3 gruppo
LaGG-3-35 e 3-66 LaGG-non sono più uniti in un unico gruppo
Pe-Pe-3 e 3 bis non sono più uniti in un unico gruppo
SB-2M-105 non è posizionato in SB-2 gruppo
Yer-2 bombardieri con motore ATCH-30B sono separati in un altro gruppo
Tu-2S non è inserito nel gruppo con ritardo Tu-2
Giappone
Entrambi A6M5 sono ora messo a 3-d rango e uniti in un unico gruppo
Tutti i combattenti A6M3 sono uniti in un unico gruppo
N1K2-J e N1K2-Ja sono ora uniti in un unico gruppo
Ki-43-I e Ki-43-II sono ora riunite in un solo gruppo e messo in seconda fila
Ki-45ko è ora collocato in un primo rango, al di fuori del gruppo di Ki-45
Ki-45hei è ora collocato al di fuori del gruppo di Ki-45 - subito dopo
Aviation Danni Modello

HE conchiglie effetto sul quadro aeromobile è stato fissato
Estinzioni fuoco immediato sulla questione velivoli sono stati corretti
Suoni

Suoni di alberi di cracking e di cui sono stati aggiunti;
Sono stati aggiunti suoni di oggetti distruttibili;
Suoni per traslazione ed elevazione per alcuni modelli serbatoio sono stati adeguati;
Livelli di volume per alcuni eventi sonori sono stati adeguati;
Inserito il migliore effetto volumetrico per scatti da serbatoio e munizioni aeromobili;
Suono da spegnere il motore Spitfire Grifone è ora sincronizzato con animazione;
Firerate suono della mitragliatrice M2 ora regolato in base alle sue caratteristiche reali;
Aggiunti nuovi suoni per cingoli pesanti;
Tasso di compressione Cambiato di alcuni degli eventi sonori. Ora saranno in una migliore qualità;
Click Rimosso nel motore Hellcat suona quando raggiunge alti regimi;
AN M2 cannone /, che sono gli Stati Uniti con licenza versione di serie della Hispano Mk II, è stato aggiornato con i suoni più adatti alle sue caratteristiche;
Nuovi suoni per la Breda-Safat 77 mitragliatrice;
Nuovi suoni per il cannone ShVAK (versioni aerei sia in terra);
Nuovi suoni per la mitragliatrice MG 17;
Nuovi suoni per la mitragliatrice MG 131;
Nuovi suoni per la MG 151 cannone;
Nuovi suoni per la mitragliatrice Type97;
Nuovi suoni per la pistola ShKAS macchina;
Nuovi suoni per il cannone Type99;
Nuovi suoni per la Breda-Safat 127 mitragliatrice;

Nuovi premi:

Nuovi titoli:
Piromane - assegnato a navi cisterna per mettere i veicoli terrestri nemico in fiamme
Superhero - premiato per la finitura "Hero of the Sky", "Thunderer", "Survivor", "Punisher" e sfide "Wingman"
Nuove strisce:
"Senza uno spreco" - assegnato a navi cisterna per sparare al nemico senza perdere
"Senza una miss" - assegnato a navi cisterna per distruggere i veicoli nemici senza perdere
"Intelligence" - premiato per cisterna se pilota alleato distrutto marcata nemico veicolo terrestre (marcatura fatto da pulsante che seleziona il target)
"Secondo Intelligence" - premiato per i piloti, che distruggono veicoli di terra che sono contrassegnati da navi cisterna
Nuove sfide:
"Entry anticipato" - assegnato ai giocatori per ottenere streak "Fist Strike"
"Colpo decisivo" - assegnato ai giocatori per ottenere "Last Strike" striscia
"Alfa e Omega" - assegnato ai giocatori per ottenere "Mission Maker" striscia
"Hero of the Sky" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Tonante" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Survivor" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Punisher" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Wingman" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Ground Multistrike" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Aerial Multistrike" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"Acqua Multistrike" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
"The Best Squad" - assegnato ai giocatori per ottenere dal nome simile striscia
avatar
[ReW]Jan socmaker

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 24.08.14
Località : Alessandria

http://raceandwar.jimdo.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: News e Patch

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum