GARA 1: GT3 CLASS @CATALUNYA GP - POST GARA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GARA 1: GT3 CLASS @CATALUNYA GP - POST GARA

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mar Ott 06, 2015 11:36 am

Una bellissima gara! Durante i primi 6-7 giri ero riuscito a stare dietro ai 2 tornado là davanti Kenaidoo e Gaiserdelzo. Poi il degrado gomme si è fatto sentire in maniera brusca e sono andato ai box anticipando di un paio di giri la strategia. Messe le mescole medie sono riuscito a tenere un passo molto buono, sull'1:44,5 circa.. Ma Filotto ha cominciato a rosicchiarmi 1 secondo al giro fino a che i nostri tempi si sono stabilizzati. Terzo tempo finale, come in qualifica!

Sono contento dell'atteggiamento generale del gruppo, anche se la procedura di partenza è rivedibile, oltre che qualche contatto di troppo dovuto all'eccessiva irruenza di alcuni piloti.

A lunedì prossimo per la prima gara con la Formula C, sempre a Catalunya.

Ultima modifica di [ReW]Mirkovic il Mar Ott 27, 2015 12:48 pm, modificato 1 volta
[ReW]Mirkovic

Tornare in alto Andare in basso

Re: GARA 1: GT3 CLASS @CATALUNYA GP - POST GARA

Messaggio Da [ReW]gaiser91 il Mar Ott 06, 2015 11:52 am

Gara non spettacolare ma molto tirata....non ho mai commesso grandi errore e mai sopra il 1.44...
Sono partito non benissimo e purtroppo non sono riuscito ad attaccarlo.
Il secondo posto non è stato del tutto scontato.
Di passò pagavo mediamente 5 decimi da kenaidoo...anche se devo dire che probabilmente sarebbe stato superiore il gap a pari auto.

Mi manca ancora qualcosa in uscita di curva... Vedrò che inventari nelle prossime gare per il set-up...

Faccio i complimenti a pasquale ma anche a Mirko, molto incisivo nei primi giri.

Ottimo risultato anche per microcip che ha portato a casa punti importanti in una prima gara non facile. Sono sicuro che potrà migliorare ancora.

Ringrazio tutti per la correttezza nei doppiaggi.

Bisogna solo migliorare in partenza.

[ReW]gaiser91

Messaggio Da BulzoITA il Mar Ott 06, 2015 12:00 pm

Ciao! Mi sono molto divertito ierisera. Anche se sempre nelle posizioni di rincalzo ho battagliato con 3/4 sorpassi dati e ricevuti ma sempre onesti ... Probabilmente grazie ad errori altrui ma anche ad una buone gestione delle gomme (leggasi andare piano ahha) sono riuscito a fare solo 1 pit stop ed ad un terzo di gara ero addirittura ottavo (che per le mie precedenti gare equivale ad una vittoria) .. Poi un contatto (che rivedendo il replay ancora non capisco se 50/50 o cosa) mi ha un po rovinato la gara perchė fino al pit stop 4 giri dopo perdevo molto per il danno alla macchina.. Però chi se ne frega!!! Bellissimo il duello agli ultimi 2 giri con Nick con gomme finite :-D non vedo l'ora che arrivi Monza : la formula C non l'ho mai provata quindi mi sa che tornerò nelle ultime posizioni :-(

BulzoITA

Messaggio Da [ReW]Gualp il Mar Ott 06, 2015 5:45 pm

Screenshot e classifica aggiornata sono disponibili sul sito.
[ReW]Gualp

http://raceandwar.forumattivo.it

Messaggio Da filotto73 il Sab Ott 10, 2015 10:05 am

Bella gara ... mi dispiace solo per l'ingenuità alla partenza che ha penalizzato Dobion e anche un'altro pilota che non sono riuscito a riconoscere ... chiedo venia No
filotto73

Messaggio Da Kenaidoo il Sab Ott 10, 2015 10:11 am

Bella gara lo scorso Lunedi con le GT3; sono riuscito a partire subito bene ma nei successivi 5-6 giri non sono riuscito a trovare subito un ritmo costante, ho fatto un sacco di errori nella curva 1, proprio perché non avevo più i riferimenti dei cartelli della distanza.
Sono riuscito ad avere un discreto vantaggio, prima del primo stint nei confronti di Stefano e Mirko per potermi gestire il pit.
A termine del pit-stop avevo un vantaggio su Stefano di circa 8 secondi, da li in poi ho gestito le gomme per arrivare alla fine.
E' stata una bella gara molto combattuta, peccato per il patatrack iniziale. .. Mad
Ci si becca alla prossima gara Laughing cin cin ..
Kenaidoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: