GARA2: FORMULA C @CATALUNYA GP - POST GARA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GARA2: FORMULA C @CATALUNYA GP - POST GARA

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Dom Ott 11, 2015 4:44 pm

La gara di lunedì sarà fatta sempre a Catalunya GP. Qualifiche di 30 minuti, warmup di 5 minuti e gara da 30 giri (29+1). Meteo mediamente nuvoloso, impostato sull' 11 novembre 2014.

Ultima modifica di [ReW]Mirkovic il Mar Ott 13, 2015 11:27 am, modificato 1 volta
[ReW]Mirkovic

Tornare in alto Andare in basso

Re: GARA2: FORMULA C @CATALUNYA GP - POST GARA

Messaggio Da Roberto Bertomanno il Lun Ott 12, 2015 8:47 am

ciao a tutti, questa sera non sono della partita, finisco al lavoro alle 21.15 ed arrivo a casa alle 22..buona gara e a presto!

Roberto Bertomanno

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Lun Ott 12, 2015 10:20 am

Roberto Bertomanno ha scritto:ciao a tutti, questa sera non sono della partita, finisco al lavoro alle 21.15 ed arrivo a casa alle 22..buona gara e  a presto!

Ciao Roberto, considera che inizieremo la gara intorno alle 22:25, volendo ce la potresti fare. Altrimenti alla prossima!
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Roberto Bertomanno il Lun Ott 12, 2015 11:31 am

Ciao caro, se mi azzardo solo ad avvicinarmi al volante dopo essere stato via tutto il giorno mia moglie e mia figlia testano a calci il force feedback delle mie terga... Lol

Roberto Bertomanno

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mar Ott 13, 2015 11:34 am

E' stata di nuovo una bellissima gara, molto avvincente. Non mi aspettavo di poter finire a podio, ma la fortuna è stata dalla mia parte: Gaiser non è riuscito a partecipare alla gara per un problema tecnico, Krusty ha danneggiato la sospensione e quindi mi sono trovato a podio. Sono riuscito a girare con un passo stabile del 1:34 - 1:34,5 anche con le gomme alla frutta.

Ho avuto un po' di panico quando vedevo Filotto rimontare velocemente dietro di me intorno al giro 8-10, poi ho visto dall'HUD che era sparito e lì ho immaginato che avesse anticipato la sosta come aveva fatto in gara 1 con le GT3.

Nota: la procedura di partenza deve essere rivista, idem alcuni doppiaggi. Lo ribadisco ancora una volta, i doppiati non devono PER FORZA cambiare traiettoria, devono però fare in modo di non rallentare troppo chi sta arrivando da dietro. E' assolutamente vietato inchiodare in rettilineo come in curva, usate anche teamspeak se necessario.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Marcello68 il Mer Ott 14, 2015 9:11 pm

Saltato le qualifiche giustamente mi sono ritrovato ultimo, ho semplicemente gestito la gara e mi sono ritrovato per alcuni giri anche 9° ma alla fine mi sono arreso conservando la 11° posizione.
Ecco volevo dire riguardo ai doppiaggi a quelli che doppiano di non predentere di passare il doppiato. Anzi se la regola dice di star zitti in TS secondo me vale anche per questi motivi.

Marcello68

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Gio Ott 15, 2015 5:35 am

Marcello, l'unica situazione in cui é consentito (ma non obbligatorio) l'uso del teamspeak é proprio in caso di auto ferma in pista o comunicazione di doppiaggio/sorpasso.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Ven Ott 16, 2015 12:54 pm

SANZIONI POST GARA:

Clode: uso costante ed inappropriato di teamspeak durante qualifica e gara. 5 posizioni di penalità alla qualifica successiva.
Gianca2606: uso costante ed inappropriato di teamspeak durante qualifica e gara. 5 posizioni di penalità alla qualifica successiva.
Kaaroth: erroneo posizionamento durante l'allineamento doppio. 5 posizioni di penalità alla qualifica successiva.
Filotto e Dobion: warning per il contatto in fase di allineamento.
Vigo: warning per il contatto avuto con Gianca nella fase di doppiaggio.
Franco Ferrari: warning per il contatto avuto in gara al giro 20-21. 5 posizioni di penalità alla qualifica successiva.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: