GARA 5: GT3 @Silverstone - POST GARA

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GARA 5: GT3 @Silverstone - POST GARA

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Lun Ott 26, 2015 11:59 pm

Prossima gara a Silverstone, meteo da definire.

Ultima modifica di [ReW]Mirkovic il Mar Nov 03, 2015 3:27 pm, modificato 1 volta
[ReW]Mirkovic

Tornare in alto Andare in basso

Re: GARA 5: GT3 @Silverstone - POST GARA

Messaggio Da Krusty il Gio Ott 29, 2015 7:05 pm

Questi i settaggi della gara di Silverstone con GT3
Se doveste trovare problemi, fatecelo spaere

Krusty

Messaggio Da Krusty il Gio Ott 29, 2015 7:40 pm

Dimenticavo: consumo gomme reale

Krusty

Messaggio Da filotto73 il Dom Nov 01, 2015 9:15 am

Quanti giri?
24+1 o 23+1 ?
Grazie
filotto73

Messaggio Da Krusty il Dom Nov 01, 2015 10:51 am

filotto73 ha scritto:Quanti giri?
24+1 o 23+1 ?
Grazie

23+1

Krusty

Messaggio Da Krusty il Dom Nov 01, 2015 2:15 pm

Ribadiamo inoltre quanto detto in ts settimana scorsa per chi se lo fosse perso o non c'era.

La stanza partirà alle 21:45 come scritto nel calendario, e non più dopo le 22 in passato.

Per chi arriverà dopo, potrà comunque unirsi alla sessione cliccando sul nome di un pilota in pista e facendo 'Unisciti alla partita'
L'opzione è disponibile solo per la durata delle qualifiche, della durata di 30 minuti.

E' gradita inoltre la presenza in TS dalle 21:30 per poter parlare di alcuni argomenti (veloci, ma vorremmo del feedback su alcune questioni). Se volete dire la vostra entrate per quell'ora o, se non potete, scriveteci

Krusty

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Dom Nov 01, 2015 10:35 pm

vi ricordo l'appuntamento di domani. Sarà una gara interessante visto che inizieremo con la pioggia.. un consiglio personale, trovate un setup buono per l'asciutto e poi testatelo sul bagnato.. fate gli opportuni accorgimenti su gomme, altezza, differenziale e rigidità macchina x trovare un assetto bagnato valido. In caso di sole da metà gara in poi, cambiando le gomme avrete comunque un setup valido anche per l'asciutto, anche se magari non il più performante.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da filotto73 il Mar Nov 03, 2015 12:18 am

Salve,
innanzi tutto complimenti a Kenaidoo per la vittoria ... complimenti a Krusty che ha fatto un garone ed in generale a tutti per il divertimento.

Vorrei segnalare il contatto al secondo giro con Kenaidoo.

Inoltre volevo anche segnalare le continue e reiterate infrazioni al regolamento sempre da parte di Kenaidoo per ciò che concerne la traiettoria ... troppo frequentemente con tutte e 4 le gomme fuori dalla pista.

Pasquale non te la prendere ma quando ci vuole ci vuole ... già ti sei dimostrato più forte di tutti e a mio avviso è giunto il momento di metterti addosso un po' di sana pressione psicologica.

Saluti
filotto73

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mar Nov 03, 2015 8:06 am

Bellissima gara, il cambiamento di meteo durante la gara si è dimostrato molto divertente perchè richiede un assetto bilanciato ma sopratutto un doppio stile di guida: uno più prudente e preciso sotto la pioggia, uno più aggressivo con pista asciutta.

Mi dispiace per il contatto che ho preso in partenza, ma poi sono riuscito a rimontare per bene fino ad agguantare il podio, massimo obiettivo raggiungibile dato il poco tempo per preparare la gara.

Ho apprezzato tantissimo la bagarre con il mio compagno di squadra Simone (Franco Ferrari), ha avuto un ottimo passo sul bagnato e non è stato per nulla facile superarlo. Ma il sorpasso della gara è stato fatto ai danni di Andrea (krusty) nel rettilineo dopo le Becketts: finta di sorpasso all'interno e poi cambio repentino all'esterno.. Uno spettacolo!!
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Krusty il Mar Nov 03, 2015 8:03 pm

Non mi aspettavo di esser cosi veloce sul bagnato nonostante in settimana avessi girato più del solito.. Ma non mi aspettavo nemmeno di avere un'auto cosi poco equilibrata sull'asciutto! Dopo la sosta ai box, alla prima curva mi dissi subito "ok, la pacchia è finita e qui la finisci a stento". Auto inguidabile, dalla frenata, alla percorrenza in curva, alla velocità della stessa.

Ho resistito più che ho potuto, ma gli altri 3 erano troppo più veloci di me. Magari con Mirkovic potevo giocarmela visto che eravamo a fine gara, ma un doppiato davanti a me è andato in testa coda e mi è finito davanti, cosi ho rotto anche la sospensione..

Qui dei video della gara
Mirko che tenta di passarmi

Mirko che mi sorpassa (lol), mio onboard
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Suo onboard

Bella mossa

E infine il sorpassione su Filotto alla partenza  lol!

Krusty

Messaggio Da filotto73 il Mar Nov 03, 2015 8:36 pm

Bel sorpasso ... Ho sbagliato qualcosa in curva e mi sono reso conto subito che non potevo evitare di farmi sorpassare ed infatti ti ho lasciato l'interno a differenza dell'accaduto con kenaidoo che non era riuscito a passarmi nel rettilineo
filotto73

Messaggio Da Kenaidoo il Gio Nov 05, 2015 2:04 pm

Ciao a tutti ragazzi, parto subito col dire le qualifiche sono state molto avvincenti, e che hanno lasciato incerto le prime posizioni, complimenti a Filotto per la splendida Poleposition, e all'ottima prestazione di Mirko e Andrea ;D...
La gara è andata meglio del previsto, soprattutto perché non avevo molta velocità sul bagnato, e riuscendo ad artigliare la 2nda posizione vicino ad Andrea prima del pit, mi ha aiutato molto per cercare di prendere il comando, approfittando dei problemi di Andrea.
Ringrazio il comportamento esemplare di Clode per avermi aiutato nel doppiaggio... Smile

Ps: Filotto, non te la prendere ma, gli screen da te postati, qui non penso sia la sezione adatta hai reclami; dagli screen, nella prima foto sono in rettilineo e quindi non dovrei aver avuto nessun guadagno, secondo nell'uscita della Copse, non penso che potessi guadagnare tanto, visto che li l'auto con il bagnato con erbetta sintetica si scivolava molto. Inoltre anche tu stesso Luca, hai tagliato notevolmente alcune curve guardando il replay, come dire predichi bene ma razzoli mane.
Kenaidoo

Messaggio Da Kenaidoo il Gio Nov 05, 2015 2:09 pm

Kenaidoo

Messaggio Da filotto73 il Gio Nov 05, 2015 3:04 pm

HAHAHA ... sei andato a ricercare nel replay le poche volte in cui sono uscito di pista per errore !!!

Mi spiace contraddirti ... un conto e uscire dalla pista per errori un conto invece è farlo di proposito per avvantaggiarsi.

Poi i discorsi che fai "...non dovrei aver avuto nessun guadagno..." oppure "...non penso che potessi guadagnare tanto..." forse non hai capito che l'importante non è quello che pensi ... l'importante è il regolamento !

Altra cosa ... non eri stato proprio tu a dire che i reclami sarebbe stato meglio renderli pubblici e visibili così da poter lasciare la facoltà di controbattere alla parte lesa ?

Come avvocato non sei un granché ... sai attaccare bene ma nel difenderti scarseggi ;-)
filotto73

Messaggio Da omarbr il Gio Nov 05, 2015 3:23 pm

Ma per tagli non tagli, non sarebbe più semplice lasciare che si arrangi il sim in se con la penalità dei 5 sec?
A volte e troppo di manica larga ma è così per tutti e morta li. Altrimenti non si finisce più e va nominata come in F1 la allegra commissione formata da un Italiano un francese e un inglese (ok, ora parte la barzelletta Very Happy ), che si smazza giro per giro ogni auto
omarbr

Messaggio Da Kenaidoo il Gio Nov 05, 2015 4:17 pm

filotto73 ha scritto:HAHAHA ... sei andato a ricercare nel replay le poche volte in cui sono uscito di pista per errore !!!

Mi spiace contraddirti ... un conto e uscire dalla pista per errori un conto invece è farlo di proposito per avvantaggiarsi.

Poi i discorsi che fai "...non dovrei aver avuto nessun guadagno..." oppure "...non penso che potessi guadagnare tanto..." forse non hai capito che l'importante non è quello che pensi ... l'importante è il regolamento !

Altra cosa ... non eri stato proprio tu a dire che i reclami sarebbe stato meglio renderli pubblici e visibili così da poter lasciare la facoltà di controbattere alla parte lesa ?

Come avvocato non sei un granché ... sai attaccare bene ma nel difenderti scarseggi ;-)

hmmm... e basta rosicare, sei proprio caduto in basso Filone  Wink.
se vuoi ti posto anche i video dove sei tranquillamente in piena accelerazione quando tagli (non che quelli nn lo fossero)... e per info... ce ne sono a valanga di tuoi tagli basta guardare il replay.
Non ho avuto nessun guadagno, perché se hai poco grip, li sopra sul tappetino all'uscita della Copse, non puoi spalancare il gas sul bagnato come se stessi sul tracciato, e quindi in definitiva vai a perdere tempo, e non a guadagnare. E poi capita anche in molti GP, che in alcune uscite di curva vanno oltre il cordolo sull'erba artificiale, non per questo vengono penalizzati.
mi sa che il 5 a zero e la poloposition non sfruttata ti stanno magnando il fegato  
Su da bravo, alla prossima non partecipo cosi vinci.  Basketball  

ps: per chi gestisce non so se posso è questo il thread per segnalazioni; spero che oltre a valutare la alla segnalazione di Filotto del mio contatto al 2 giro, teniate conto anche del suo successivo contatto che mi ha danneggiato l'auto quando l'ho superato, taglia la curva e non accenna per una parte della staccata la frenata colpendomi al suo rientro in pista.
Kenaidoo

Messaggio Da filotto73 il Gio Nov 05, 2015 5:18 pm

Il mondo è fatto da 2 tipi di persone:

Il 1° tipo è kenaidoo
Il 2° tipo è rosicone

Sai qual'è il fatto ? che se uno si permette di dire qualcosa è al 100% un rosicone perché tanto vinci sempre tu !
Quindi per te dovrebbero tacere tutti perché il loro agire sarebbe dettato dal rosicamento !!!

... mi sembra un po' troppo superficiale come discorso

... e anche la tua reazione mi sembra un po' troppo spropositata

... 5 a 0 ... fegato ... non partecipo così vinci ... sei caduto in basso ! affraid

... strano modo di reagire !
filotto73

Messaggio Da Kenaidoo il Gio Nov 05, 2015 6:53 pm

Infatti senza darti del rosicone, i video parlano chiaro.
Tu mi hai detto che io ho tagliato? Postando qualche immagine? Bene.
Questi sono alcuni spezzoni del tuo replay dove anche tu, secondo il tuo modo di vedere i tagli, usa le scorciatoie.

Scusa amico mio, mi sono sbagliato a darti del rosik, se ti fa più felice.. però impara che, prima di menzionare gli altri, guardati anche i tuoi panni in casa.

A Andrea anche tu secondo il metro di giudizio di Filotto tagli le curve, mi è capitato per sbaglio mentre scorrevo le cam di alcune vetture nel replay, di vedere la tua auto che taglia quando affrontavi le curve... Sad Mad Crying or Very sad Rolling Eyes  Very Happy
Kenaidoo

Messaggio Da filotto73 il Gio Nov 05, 2015 8:27 pm

Io ho postato solo 2 foto perché altrimenti avrei dovuto perdere troppo tempo visto la mole di risorse a tuo sfavore ... Forse fai finta di non capire ... non sto parlando di errori di guida e traiettorie (quelle che si riferiscono al fantastico collage da kubrick de' noialtri) ... non sto neanche parlando di tagli ... sto parlando del modo con cui si concepisce e prepara la curva sapendo già prima che la traiettoria che andrai a fare non è da regolamento ... ma d'altronde sai benissimo di cosa parlo come lo sanno anche altri piloti che, come me, in passato te lo hanno già fatto notare ... invece tu che fai rispondi con dei filmatini di miei incidenti ed errori (forse cercando di sviare l'attenzione) e richiami in causa altre persone ... alla faccia della sportività ... poi vieni a dire dei panni in casa ... hahahaa ... allora io ti rispondo con un fantastico cenno biblico:
"Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?"
filotto73

Messaggio Da Kenaidoo il Gio Nov 05, 2015 9:53 pm

Stiamo ad andando totalmente OT e per questo mi scuso con tutti.
Dimmi mio tenero e celebre amico di merende, cosa dovrei sviare?
E poi fammi i nomi di questi altri piloti, e nick che mi hanno fatto notare, "che cosa poi ?"
mi sa che te ti stai facendo troppe seghe mentali, e stai alzando un polverone che non porta a nulla porta.
Prima di accusare e bene che ti fai un bel esame di coscienza, perché altra gente già pensa a dei miei metodi extra che spinge l'auto, e con questi due discorsi senza fondamenta, dai ancora alito.
Illuminami amico mio, spiega la ricetta a tutti, ma soprattutto a me del perché riesco a essere cosi veloce.
A poi sono stato proprio uno stupido a darti qualche settimana fa delle dritte e una mano con il tuo volante, mostrandoti anche il setup al proprio modo di guidare. Ma a quanto pare questa è la medaglia con cui vengo ricambiato.
Patetico
Kenaidoo

Messaggio Da Kenaidoo il Gio Nov 05, 2015 9:54 pm

filotto73 ha scritto:Io ho postato solo 2 foto perché altrimenti avrei dovuto perdere troppo tempo visto la mole di risorse a tuo sfavore ... Forse fai finta di non capire ... non sto parlando di errori di guida e traiettorie (quelle che si riferiscono al fantastico collage da kubrick de' noialtri) ... non sto neanche parlando di tagli ... sto parlando del modo con cui si concepisce e prepara la curva sapendo già prima che la traiettoria che andrai a fare non è da regolamento ... ma d'altronde sai benissimo di cosa parlo come lo sanno anche altri piloti che, come me, in passato te lo hanno già fatto notare ... invece tu che fai rispondi con dei filmatini di miei incidenti ed errori (forse cercando di sviare l'attenzione) e richiami in causa altre persone ... alla faccia della sportività ... poi vieni a dire dei panni in casa ... hahahaa ... allora io ti rispondo con un fantastico cenno biblico:  
"Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio?"

Stiamo ad andando totalmente OT e per questo mi scuso con tutti.
Dimmi mio tenero e celebre amico di merende, cosa dovrei sviare?
E poi fammi i nomi di questi altri piloti, e nick che mi hanno fatto notare, "che cosa poi ?"
mi sa che te ti stai facendo troppe seghe mentali, e stai alzando un polverone che non porta a nulla porta.
Prima di accusare e bene che ti fai un bel esame di coscienza, perché altra gente già pensa a dei miei metodi extra che spinge l'auto, e con questi due discorsi senza fondamenta, dai ancora alito.
Illuminami amico mio, spiega la ricetta a tutti, ma soprattutto a me del perché riesco a essere cosi veloce.
A poi sono stato proprio uno stupido a darti qualche settimana fa delle dritte e una mano con il tuo volante, mostrandoti anche il setup al proprio modo di guidare. Ma a quanto pare questa è la medaglia con cui vengo ricambiato.
Patetico
Kenaidoo

Messaggio Da filotto73 il Gio Nov 05, 2015 11:43 pm

Io ho semplicemente fatto una segnalazione ... non ho accusato nessuno ... tu ne stai facendo un dramma personale ... Pasqualeeee è un giocooooooooo !!!

Non è che fare una segnalazione fa di te uno scorretto e di me l'uomo più cattivo del mondo o il rosikone di turno ... fa di me uno che vuole sapere se è lecito adottare quasi sistematicamente determinati tipi di traiettorie ... se poi tu pensi a quello che la gente potrebbe pensare di te (tua stessa citazione "perché altra gente già pensa a dei miei metodi extra") allora mi spiace ma chi si fa le seghe mentali qua sei tu !

Giudizi come "patetico" te li puoi anche tenere per te !

Se aiuti qualcuno che ti chiede qualcosa non significa che poi lo stesso qualcuno non possa fare segnalazioni su di te se lo stesso qualcuno pensa siano effrazioni al regolamento ... che ragionamento del menga è ?

O forse è solo una tua subdola ed invana mossa per farmi sentire in colpa o difetto !
filotto73

Messaggio Da filotto73 il Ven Nov 06, 2015 12:49 am

comunque questo è l'onboard dell'incidente
filotto73

Messaggio Da omarbr il Ven Nov 06, 2015 1:25 pm

Parere mio sull'incidente: c'è lo spazio, si infila all'interno, chiudi la porta senza curarti che c'è qualcuno all'interno.
Scusante valida per tutti e due: enorme differenza di velocità.
Conclusione: nessuna colpa, normale incidente di gara. Se proprio a cercare il pelo nell'uovo, chi ha chiuso in quanto si vedeva bene dallo specchietto che c'era qualcuno a fianco, ma data la velocità non prevedibile.
omarbr

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Ven Nov 06, 2015 1:39 pm

Direi che possiamo chiudere qui la discussione. Prima della gara di lunedì vi faremo sapere le decisioni prese. Buon pomeriggio.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: