GARA 5: GT3 @Silverstone - POST GARA

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GARA 5: GT3 @Silverstone - POST GARA

Messaggio Da filotto73 il Ven Nov 06, 2015 2:21 pm

Giusto un'ultima precisazione ... il video l'ho postato non per volere la ragione sull'accaduto ma unicamente per darvi una panoramica più introspettiva di cosa sia successo dopo l'incidente e chiarire il fatto che sono andato addosso a lui del tutto involontariamente avendo perso il controllo del mezzo dopo l'impatto ... una prospettiva insomma che dai vostri replay non riuscite a vedere ... tutto qui ... buon pomeriggio
filotto73

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Kenaidoo il Ven Nov 06, 2015 2:39 pm

filotto73 ha scritto:Io ho semplicemente fatto una segnalazione ... non ho accusato nessuno ... tu ne stai facendo un dramma personale ... Pasqualeeee è un giocooooooooo !!!

Non è che fare una segnalazione fa di te uno scorretto e di me l'uomo più cattivo del mondo o il rosikone di turno ... fa di me uno che vuole sapere se è lecito adottare quasi sistematicamente determinati tipi di traiettorie ... se poi tu pensi a quello che la gente potrebbe pensare di te (tua stessa citazione "perché altra gente già pensa a dei miei metodi extra") allora mi spiace ma chi si fa le seghe mentali qua sei tu !

Giudizi come "patetico" te li puoi anche tenere per te !

Se aiuti qualcuno che ti chiede qualcosa non significa che poi lo stesso qualcuno non possa fare segnalazioni su di te se lo stesso qualcuno pensa siano effrazioni al regolamento ... che ragionamento del menga è ?

O forse è solo una tua subdola ed invana mossa per farmi sentire in colpa o difetto !

Questo è il mio ultimo messaggio, relativo alla tua chimica neuronale.
La segnalazione è giusto farla, ma quello che hai fatto tu, non è una semplice segnalazione. Sei partito dicendomi che spesso metto le ruote fuori traiettoria, e la cosa bella e che ho postato alcuni spezzoni di video dove lo fai anche tu molte volte, in piena accelerazione allarghi e, alcune volte alla copse, andavi molto all'interno anche oltre il cordolo sull'erbetta, per avere una traiettoria meno curva; ti sei difeso dicendo che quelli erano errori e invece non è affatto cosi.
Poi sei arrivato dicendo che io faccio traiettorie che mi portano vantaggio per come concepisco la curva, mettendo in mezzo altri piloti che tra l'altro non mi hai detto chi sono, e mai mi hanno detto niente di tutto ciò.
Da che pulpito mi viene la predica, ora te ne esci con frasi del tipo "è solo un gioco", quando io di tutto ciò so che è un gioco, mentre da parte tua, vedendo come ti sei incaponito con quello che posti, e con l'evento che ci è stato al 2° giro, mi sembra che per te non è un semplice gioco; anche perché ricordando i precedenti con FSIM, del tipo "abbandoni gara appena avviata, perché vai fuori pista per via di un contatto, sempre per colpa tua, ma dato che parti dalle retrovie ti secca e abbandoni tutti, prendendotela con l'incolpevole DINO"
VIDEO:https://www.youtube.com/watch?v=S43ngvOH0og
Oppure "altra gara dove, raggiungi Survivor a circa 1 secondo esci fuori pista all'uscita dell'ultima curva di Nurburgring, e te la prendi con il povero Survivor che ti stava davanti come doppiato, facendogli una scenta pesante come se ti avesse distrutto la gara per colpa sua" a già subito dietro cero io che ti stavo recuperando, che partivo dalle retrovie per via di un contatto a inizio gara. VIDEO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Di episodi cosi tuoi, ne ho visti con la pala, e potrei continuare. Io non penso di essermi comportato cosi con altri... Quindi in definitiva penso di sapere che è un gioco, al contrario tuo.
Ulteriori tuoi messaggi non troveranno nessuna mia risposta, e i fatti parlano chiaro.
Scusate tutti ancora una volta, per OT.
Kenaidoo

Messaggio Da Kenaidoo il Ven Nov 06, 2015 2:50 pm

filotto73 ha scritto:Giusto un'ultima precisazione ... il video l'ho postato non per volere la ragione sull'accaduto ma unicamente per darvi una panoramica più introspettiva di cosa sia successo dopo l'incidente e chiarire il fatto che sono andato addosso a lui del tutto involontariamente avendo perso il controllo del mezzo dopo l'impatto ... una prospettiva insomma che dai vostri replay non riuscite a vedere ... tutto qui ... buon pomeriggio

Se avessi perso l'aderenza come dici tu, quanto meno il freno lo schiacciavi nelle fasi finali della frenata, e invece nei successivi metri della staccata quando tagli la curva non schiacci il freno, arrivando come un treno ad alta velocità e nel rientro in pista perdi il posteriore e sbatti contro di me per due volte; se non ci fossi stato io li saresti andato in testacoda.
Inoltre nell'ingresso curva quando la tagli, si vede dal movimento del tuo volante che hai recuperato l'aderenza, tanto che incominci a seguire la curva a sinistra con il tuo volante, ma non ti accorgi di essere troppo veloce in percorrenza (notando anche come mi hai raggiunto facilmente per differenza di velocità) perdendo il posteriore e venendomi addosso. Li in quella fase avevi il pieno controllo del veicolo, solo che non hai più frenato, e questo si nota dalla luce degli stop, che non si accende più in una parte della staccata, chissà perché. Forse volevi recuperare la posizione.
Qui il video dal suo veicolo; [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Kenaidoo

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Ven Nov 06, 2015 4:51 pm

Gli insulti non sono tollerati. Avete a disposizione teamspeak, telefono e quant'altro per confrontarvi PRIVATAMENTE su quanto accaduto. Cancellerò alcuni messaggi che ritengo offensivi, fuori luogo e sopratutto dannosi al gruppo. Faccio riferimento al regolamento per quanto riguarda il comportamento in pista e fuori pista, pertanto anche per questo tipo di atteggiamento verranno prese sanzioni. Siete avvisati.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: