GARA 6: FORMULA C @DONINGTON GP

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GARA 6: FORMULA C @DONINGTON GP

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mer Nov 04, 2015 11:13 am

Per la gara di lunedì il meteo impostato sarà:

5 novembre 2014, meteo mediamente nuvoloso, orario 10:00, progressione temporale x5. Consumo gomme x2

ps: sul sito del donington park ci sono dei test programmati per il 5 novembre con auto ruote scoperte, ecco il perchè della data scelta.

Ultima modifica di [ReW]Mirkovic il Ven Nov 06, 2015 12:40 pm, modificato 3 volte
[ReW]Mirkovic

Tornare in alto Andare in basso

Re: GARA 6: FORMULA C @DONINGTON GP

Messaggio Da omarbr il Mer Nov 04, 2015 1:12 pm

sarà?
omarbr

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Ven Nov 06, 2015 12:47 pm

Se qualcuno ha un setup abbozzato può metterlo qui a disposizione di tutti, può essere d'aiuto a chi non ha tempo per far tutto.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da filotto73 il Sab Nov 07, 2015 7:42 pm

Intanto un aiutino
filotto73

Messaggio Da Dobion il Dom Nov 08, 2015 10:58 am

Bel giro Luca.
Sul mio profilo steam trovate. il mio assetto.. Mi sembra molto ben bilanciato per una bella guida fluida e poco nervosa..Da aggiustare la pressione delle gomme e poi ho abbassato un po le ali davanti e dietro di un paio di step, inoltre ho messo i bumpstop a 0 anche sul posteriore.

Dobion

Messaggio Da Krusty il Lun Nov 09, 2015 7:15 pm

Filotto, ma come fai a girare cosi il volante a quelle velocità? Da me, con un qualsiasi setup e con qualsiasi auto è impossibile

Krusty

Messaggio Da Krusty il Lun Nov 09, 2015 7:38 pm

Comunichiamo qui le penalità in quanto il thread di Silverstone è stato chiuso.

Kenaidoo: 10 secondi da aggiungere al tempo di gara di Silverstone per il contatto con Filotto

Kenaidoo: 10 posizioni in griglia nelle qualifiche di Donington per il comportamento nel forum (decisione irrevocabile)

Krusty

Messaggio Da Krusty il Lun Nov 09, 2015 7:39 pm

Ricordo inoltre a tutti che la stanza partirà alle 21:45. Se doveste arrivare dopo, fate da me "unisciti alla partita" tramite Steam.

Krusty

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mar Nov 10, 2015 10:21 am

Krusty ha scritto:Comunichiamo qui le penalità in quanto il thread di Silverstone è stato chiuso.

Kenaidoo: 10 secondi da aggiungere al tempo di gara di Silverstone per il contatto con Filotto

Kenaidoo: 10 posizioni in griglia nelle qualifiche di Donington per il comportamento nel forum (decisione irrevocabile)

La penalità relativa alle posizioni in griglia viene scontata alla prima qualifica in cui il pilota si presenta.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Mar Nov 10, 2015 5:32 pm

Krusty ha scritto:Comunichiamo qui le penalità in quanto il thread di Silverstone è stato chiuso.

Io non avrei penalizzato nessuno... pero' se proprio devi penalizza entrambi la litigata si fa in due;)
non e' che uno litiga da solo, e comunque non ho visto parolacce...

mia piccola opinione. Wink
[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da omarbr il Mar Nov 10, 2015 10:49 pm

Per me il contatto non è da penalizzare, vedi Bottas vs Raikkonen, Ricciardo vs Raikkonen, Hamilton vs Rosberg nei gp.
omarbr

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mar Nov 10, 2015 11:00 pm

[ReW]James Kaaroth ha scritto:

Io non avrei penalizzato nessuno... pero' se proprio devi penalizza entrambi la litigata si fa in due;)

mia piccola opinione. Wink

La penalità é stata decisa dalla direzione gara. Un contatto del genere al primo giro di 25, con pioggia e gomme + freni freddi é da evitare.

Riguardo la penalità dovuta a comportamenti eccessivi direi che c'è poco da discutere, basta rileggere attentamente i vari attacchi per capire che di fronte ad un commento deciso ma educato non si può rispondere con sbeffeggi e prese in giro. Siamo qui per divertirci. Imparare a stare in pista é importante esattamente quanto imparare a comportarsi in teamspeak e forum.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da omarbr il Mar Nov 10, 2015 11:09 pm

[ReW]Mirkovic ha scritto:

mia piccola opinione.  Wink

La penalità é stata decisa dalla direzione gara. Un contatto del genere al primo giro di 25, con pioggia e gomme + freni freddi é da evitare.

Riguardo la penalità dovuta a comportamenti eccessivi direi che c'è poco da discutere, basta rileggere attentamente i vari attacchi per capire che di fronte ad un commento deciso ma educato  non si può rispondere con sbeffeggi e prese in giro. Siamo qui per divertirci. Imparare a stare in pista é importante esattamente quanto imparare a comportarsi in teamspeak e forum.
Primo o ultimo giro non cambia nulla. La toccata c'è stata ma lieve e tra i due anteriori delle auto, ergo chi sorpassava era già ben dentro. In F1 da regolamento chi è dentro è apposto, chi è all'esterno deve lasciare lo spazio. se chiudi e ti tocchi o incidente di gara e nessuna sanzione oppure viene sanzionato chi ha chiuso. Quindi o chiudi la porta prima oppure prima di chiudere ti accerti che non ci sia nessuno all'interno.
omarbr

Messaggio Da omarbr il Mar Nov 10, 2015 11:22 pm

Ho riguardato il replay meglio: filotto non ha sterzato al momento dell'impatto, procedeva leggermente in diagonale. Chi era all'interno poteva stare un po più largo.
omarbr

Messaggio Da filotto73 il Mer Nov 11, 2015 11:36 am

Bella gara ... se non fosse stato per il fatto che le cuffie hanno smesso di funzionare proprio nel momento di partire e che ad un certo punto mi si è oscurato il video per 5/6 secondi passata le metà gara e che sono dovuto rientrare ai pit nel penultimo giro per rabboccare benzina sarebbe stata bellissima ;-)
filotto73

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Mer Nov 11, 2015 12:51 pm

Riguardo la penalità dovuta a comportamenti eccessivi direi che c'è poco da discutere, basta rileggere attentamente i vari attacchi per capire che di fronte ad un commento deciso ma educato  non si può rispondere con sbeffeggi e prese in giro. Siamo qui per divertirci. Imparare a stare in pista é importante esattamente quanto imparare a comportarsi in teamspeak e forum.[/quote]

Quindi quando mi hai buttato sulla ghiaia a monza con la gt3 eri da squalificare a vita... ok...
io non ho segnalato l'accaduto per vedere cosa avresti fatto...visto che mi hai detto che dovevo dare l'esempio quando mi avete penalizzato per la griglia di partenza.
cmq va bene lo stesso.

vediamo cosa succedera' con gaiser..................

[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Mer Nov 11, 2015 12:57 pm

Secondo me cmq un pilota forte come kenaidoo si batte in pista e non con il " tutti adosso"
sono d'accordo al fatto che ci possano essere delle penalita' nelle gare ma senza esagerare pero' alla fine filotto ne e' uscito pulito.
[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mer Nov 11, 2015 1:09 pm

Quindi quando mi hai buttato sulla ghiaia a monza con la gt3 eri da squalificare a vita... ok...
io non ho segnalato l'accaduto per vedere cosa avresti fatto...visto che mi hai detto che dovevo dare l'esempio quando mi avete penalizzato per la griglia di partenza.
cmq va bene lo stesso.

vediamo cosa succedera' con gaiser..................

Valerio, stai tranquillo che non puntiamo a favorirci l'un l'altro, se è quello che pensi. Del nostro contatto a Monza ricordo bene la cosa e ne avevamo parlato anche dopo gara in ts: eravamo alla staccata della prima chicane, io a sinistra (esterno) e tu a destra (interno). Nella seconda parte di chicane le parti si sono ovviamente invertite quindi io ero all'interno e tu all'esterno. Data la mancanza di trazione in uscita di curva stretta la macchina ha pattinato un po' andando verso l'esterno. Non mi sembra di averti buttato fuori, sicuramente non ti ho potuto lasciare uno spazio adeguato oltre al cordolo, e sopratutto non ti ho causato danni. Ad ogni modo, se avessi segnalato l'episodio l'avremmo analizzato senza problemi.

Ti dirò di più, nella gara scorsa a Silverstone hai fatto una staccata a dir poco irruenta, andando prima a toccare pasquale e finendo con dare una legnata a me. Inoltre nel curvone a sinistra che immette nel rettilineo del rilievo del t1 mi hai mandato fuori. Sono ritornato in pista dopo aver perso 4 posizioni o 5.

La direzione gara ha ricevuto la segnalazione da me ma è stato deciso di non assegnare alcuna penalità, quindi non mi sembra proprio che si stia seguendo una linea di giudizio che tuteli la direzione stessa.

Per quanto riguarda l'episodio con Gaiser si valuterà appena possibile. Ho solo visto un video sul telefono,a dire il vero. Appena tornerò in Italia ci riuniremo per giudicare gli episodi.

Saluti
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Mer Nov 11, 2015 1:19 pm

Sinceramente non ricordo di aver avuto un contatto con te.
anche perche' mi e' crashato tutto...
cmq ci vediamo in pista.
no problem...
[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da clode26 il Mer Nov 11, 2015 2:15 pm

Bene finalmente una gara con un risultato decente per le mie aspettative direi che mi sono divertito e non ho avuto penalizzazioni
6 posto x me e ottimo
grazie e ci vediamo a SPA con le GT3

clode26

Messaggio Da Kenaidoo il Mer Nov 11, 2015 5:15 pm

Ciao a tutti ragazzi, rispondo qui, perché vedo che è l'unico posto dove parlarne.
Ringrazio Omar e Valerio, per aver espresso le proprie impressioni sull'accaduto.
Sono fuori casa, e non ho avuto modo di affrontare la cosa, e inoltre tengo a precisare che non mi sono messo in contatto né con Omar e né con Valerio, per i lori pensieri espressi. Lo dico a te Mirko, visto che mi hai denunciato, dicendo che io influenzo le persone e vengono a scrivere qui nel forum.
Per quanto riguarda la penalizzazione sembra che io ho ucciso qualcuno, non solo mi hai dato un warning di 2° livello, per un semplice contatto di gara, (tra l'altro hai dato la sanzione solo a me, ma a Filotto che non ha frenato successivamente al mio sorpasso, si è schiantato contro di me, e non è stato penalizzato; a già vero perché ha perso l'auto, però mi sembra strano che quando si perde l'auto anche di poco non si schiacci il freno), visto che i miei dieci secondi di penalità non hanno influenzato tanto, mi hai dato anche un warning di 3° livello, con tanto di scritto, NON REVOCABILE; perché i 10 secondi con warning di 2° livello si può revocare?
Se proprio ci tenevate, la giunta comunale si prendeva a entrambi, sia me che filotto, e si chiariva la cosa prima che diventava un botta e risposta nel forum; oppure si puniva entrambi.
Perché se io posso aver mancato di rispetto perché sono ormai stanco, vedi prima Giancarlo, vedi prima TEO che addirittura non ha partecipato al campionato, vedi ora anche filotto, si cerca sempre di denigrare il mio operato come se facessi uso di metodi extra per raggiungere quella velocità.
Visto che siete voi che conducete, dovevate essere voi che dovevate mettere apposto subito pensieri di questo genere, che non solo denigrano e mancano il mio rispetto, ma spingono il gruppo ad assumere un atteggiamento sempre più rosik appena qualcuno è un po' veloce.
Non solo, sono stato preso di mira anche dal punto di vista del mio profilo in steam, infatti di mia abitudine è quello di averlo privato. Nel regolamento si è scelto di rendere visibile l'account per verificare se l'account stesso ha avuto segnalazioni di cheat. Ho spiegato a Mirko che lo rendevo visibile solo nel momento in cui si verificava l'attendibilità dell'account, e Mirko stesso mi ha detto "OK, nessun problema" . Ora questo non è più possibile perché certa gente si è accanita contro di me, e se ho il profilo privato si lamentano con Mirko. D'altronde c'è altra gente con il profilo privato, ma guarda caso sono stato sempre io preso di mira e rotto le balle.
Morale della favola; anziché bacchettare le persone che hanno avuto sempre mala fede nei miei confronti, sono stato io, bacchettato, non solo, si da anche alito a questa gente, di parlare male nei miei confronti, e certamente non è salutare dal punto di vista del gruppo e anche di nuovi iscritti, oltre a rovinare la reputazione dello stesso.
Tutto questo per dirvi che, se sono stato penalizzato io pesantemente, e ovviamente questo è accaduto alla prima occasione per voi a tiro, non capisco perché anche lo stesso filotto non sia stato penalizzato in maniera equa per avermi buttato fango, deleterio soprattutto per il gruppo. Credetemi, non ho mai visto niente del genere in altre community di campionati seri, con rf1, GTR 1 e 2 nei confronti delle tante persone veloci che ho conosciuto. Qui invece è tutto possibile all'ordine del giorno.
Inoltre caro mio Mirko con le sanzioni dovete essere chiari e concisi, perché quando date le penalità a questo punto, mi viene da pensare che date le penalizzazioni solo per comodità vostra.
Delle penalità per Monza (da me segnalate) non si è saputo più nulla, non avete scritto più niente, non solo visto che hai detto che chi ha partecipato ad FSIM deve dare l'esempio con le penalizzazioni, non vedo la stessa cosa da parte tua. Si perché a Karoth gli hai dato una penalizzazione di 5 posizioni in griglia, per essersi spostato per un attimo nel giro di formazione, ritornando immediatamente al suo posto e non rovinando la gara di nessuno, Dobion che ha tamponato nel giro di formazione filotto, non gli è successo niente, tu ora dirai Mirko "si ma non lo ha segnalato nessuno quel caso", e io ti rispondo, ma scusa a Karoth chi lo ha segnalato per avergli dato 5 posizioni di penalità in griglia? Infine nella gara di Monza, ho segnalato te che tamponi Krusty nel giro di formazione, perché non ti sei beccato la penalità?
Inoltre ho segnalato Krusty per destabilizzare il giro di formazione perché faceva avanti e dietro, frenando e accelerando improvvisamente, destabilizzando chi stava dietro nel mantenere la velocità corretta, è stato penalizzato? E stato detto niente a riguardo? No
Inoltre hai spinto fuori Karoth nello sterrato nel secondo angolo della prima chicane e dal video si vede benissimo, non lasciandogli lo spazio all'esterno, dico come mai visto che chi faceva parte di FSIM deve dare l'esempio? A voi questa regola non vi appartiene?
Perché quanto meno, visto l'errore che hai fatto nei confronti di karoth dovevi rivedere il replay e quanto meno darti la penalità. Karoth dopo la gara di Monza mi chiese il video, e mi disse che non voleva segnalare niente per vedere quanta bontà cera nella tua correttezza nel auto-assegnarti una penalità, visto che a Karoth per una baggianata lo hai penalizzato pesantemente menzionando la famosa storia di FSIM, quindi tutti non siamo sullo stesso livello per le penalità inflitte, ecco perché ho avuto penalità pesanti warning di 2° livello e warning di 3° livello.
Inoltre a Karoth stesso e mi sa anche per Clode gli avete dato 5 posizioni da scontare in griglia, ma nello stesso regolamento non c'è nessun riferimento nel dare questo tipo di penalità, non esiste nessun warning che identifica 5 posizioni da scontare in griglia in merito ad un comportamento avuto, cos'è tirate le penalità a casaccio?

Inoltre nella prima gara che abbiamo fatto, lo stesso Filotto ha distrutto la gara in maniera involontaria a due piloti Dobion e Vigo, distruggendogli le auto e di conseguenza anche la gara stessa, visto che dovevano affrontare il primo stint con un passo alto, per l'auto rotta e, aver perso molte posizioni proprio alla partenza perché filotto stesso gli è venuto addosso.
Ora visto l'errore enorme di Filotto non gli è stato inflitto niente.
Il warning di 4° livello dice questo:
"WARNING 4° LIVELLO: penalizzazione di 10 punti in classifica. Si tratta di penalità più gravi atte a fermare il ripetuto atteggiamento errato di un pilota, oppure rappresentano le sanzioni per incidenti che hanno pregiudicato la gara di un pilota avversario, pur involontariamente."
Come minimo visto che ha danneggiato molto la gara a due piloti anche se involontariamente, doveva avere due warning di 4° livello e quindi meno 20 punti in classifica per filotto, soprattutto perché eravamo alla prima gara, e invece tutto questo non è stato fatto.
Ora tu mi dirai Mirko, si ma nessuno ha segnalato l'accaduto, come tu stesso mi hai detto. Ok hai ragione ma nello stesso regolamento è citato questo "La direzione gara monitorerà il comportamento generale del gruppo", ma è evidente che non può controllare il 100% delle situazioni."
Questo "MONITORERA'" cosa sta ad indicare? quanta percentuale di incidenti monitorerete? e inoltre gli stessi incidenti che avvengono alla partenza, come minimo dovevate monitorarli voi, sia giro di ricognizione che primo giro di gara, e invece per come è citato nel regolamento non si capisce cosa monitorate voi, dato che sono i piloti stessi che devono segnalare qualsiasi cosa, anche nelle fasi iniziali della gara?

Inoltre Mirko mi avete dato la penalità, ma volevo delucidarti che lo sfioramento che ho avuto con filotto è stato al 2° giro e non al primo come invece tu hai scritto.

Con questo bel mio discorso, è atto non per polemizzare come dice qualcuno, ma per capire come funziona il tutto, proprio perché per me IMHO, tutta la gestione che c'è stata fino ad ora non è stato chiara.
Kenaidoo

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mer Nov 11, 2015 7:51 pm

Buonasera Pasquale, abbiamo idee diverse su molte cose, ma fa lo stesso.

1) Sui contatti di gara si monitorano quelli del giro di allineamento e del primo giro di gara (cioè giro 2 ufficiale) perchè freni e gomme sono freddi, siamo tutti vicini e abbiamo solitamente almeno 20 giri per costruire la gara. Un incidente al primo giro lanciato non può essere tollerato e considerato allo stesso modo di un incidente a metà gara perchè pregiudicare la gara di un pilota che ha preparato la gara, preferito passare la sera in gruppo con noi e ha fatto 3 curve per poi dover spegnere il pc mi sembra ridicolo. Questo spiega le nostre decisioni su penalità date ed il differente metro di giudizio che pensi venga adottato.

2) Nel giro di allineamento non puoi pensare che un errore o un contatto siano considerati allo stesso modo e che quindi vengano usate le stesse penalità. Il posizionamento è fondamentale ed è scritto nel regolamento. Ho fatto screenshot e descritto ogni singola fase dell'allineamento, penso che sia di facile comprensione. Il mio contatto con Krusty è stato giudicato non sanzionabile da Krusty stesso e Gaiser, non mi sembrava giusto giudicare il mio stesso episodio. Quello che è successo però l'ho già descritto: avevo la telecamera girata indietro per monitorare il ping dei 2 piloti dietro di me oltre che l'allineamento del gruppo, mentre Krusty che era davanti a me si vede che nn aveva un passo costante agli 80km/h e quindi non ho potuto vedere per tempo che l'avevo toccato. Peraltro era un tocco che non ha causato danni ad entrambi. Altra cosa importante: gli unici che possono segnalare un incidente sono le persone coinvolte.

3) L'episodio dell'allineamento è stato valutato solo perchè durante l'allineamento, ma non perchè segnalato da te. Questo vale anche per tutti gli altri episodi che hai segnalato. Non eri te a dover segnalare quei contatti, altrimenti la gestione diventa più difficile di quello che già è. Ecco perchè le tue segnalazioni non sono state analizzate, come succedeva in FSIM, del resto.

4) Le penalità non sono sorteggiate insieme ai numeri del lotto, semplicemente ritenevamo eccessive certe penalizzazioni che avremmo dovuto dare se avessimo seguito il regolamento e quindi invece di dare 10 posizioni di penalità ne abbiamo date 5. Fa fede quanto scritto a fondo regolamento "Lo staff Race & War si riserva il diritto di apportare delle modifiche per campionati futuri o a campionato in corso qualora lo ritenesse strettamente opportuno."

5) Io non ti accuso di influenzare i piloti, bensì di destabilizzare il gruppo. Sono 2 cose diverse.

6) Per il profilo il discorso è chiuso: deve essere pubblico ed accessibile a tutti gli amici. Se non vuoi che qualcuno del gruppo veda quello che fai, chi sei e dove vivi puoi fare agire nei modi che ritieni più opportuno. Se però uno dello staff non può vedere il tuo profilo sappi che sei sanzionabile. Vedi te che fare.

7) La direzione gara non monitorerà alcun tipo di episodio accaduto in gara dopo il giro 3 (secondo giro dopo allineamento) se non è segnalato. Mi dispiace ma non siamo in grado di dare percentuali e non abbiamo tempo e modo per visionare i replay della gara intera guardando la telecamera di tutti i piloti. Puoi vedere tramite i nostri profili il tempo libero che abbiamo per preparare il setup, figurati il tempo per fare altro.

Cool Personalmente non mi interesso molto a quello che pensano gli altri di te o di altre persone. Per me sei uno come tanti altri, proprio perchè non devo e non voglio avere favoritismi o sfavoritismi.

9) Le penalità a te assegnate erano entrambe non revocabili, come tutte le penalità. Non vogliamo creare il precedente di accettare reclami o ricorsi. Siamo umani e possiamo sbagliare anche noi come chi viene sanzionato.

10) Mi dispiace che i campionati a cui partecipato fossero migliori di questo, facciamo di meglio per accontentare tutti.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Krusty il Mer Nov 11, 2015 8:16 pm

La penalità è stata data perchè c'erano 30 metri di spazio orizzontale e nonostante questo e la chiara traettoria di Filotto (che non ha minimamente sterzato), gli è stata fatta la portiera. Poteva benissimo finire in testa coda o finire contro le barriere fossimo stati in un altro circuito, pregiudicando l'intera gara. Non era un duello, dove invece siamo molto più permissivi.

Per una toccatina come questa, i piloti sono stati puniti. Giusto per rendere l'idea (e nel DTM sono 10 volte più permissivi della F1)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per chi crede che ci facciamo favoritismi tra staff*:
1) chi è coinvolto nell'incidente, non lo sarà nella decisione. Ad esempio, del mio contatto con Gaiser, Mirko avrà tutta la responsabilità
2) Su 6 gare, ho esposto personalmente 4 episodi. In nessuno di questi episodi, Gaiser e Mirkovic mi hanno dato ragione. Di contro, altri casi in cui Mirkovic è stato coinvolto, sono stati sorvolati. Quindi basta con questa storia ridicola.

Volete mica la nostra chat sulle decisioni? Chiedetela, ve la diamo, si tratta di un copia e incolla

* io mi lamento di questa cosa al pari a chi riceve accuse di cheattare. Entrambe le cose significano 'giocare sporco', a casa mia. E ci gioco le palle che nessuno dei qui presenti (compresi voi) lo faccia.

Krusty

Messaggio Da omarbr il Mer Nov 11, 2015 9:07 pm

Krusty, ti spiego il perchè della penalità del video dtm:
prima toccata : classica bastardata che si fa in pista, freno dopo mi appoggio apposta e ti mando lungo e se ti becco nell'angolo ti faccio pure girare...
seconda toccata: fallo di reazione causa della prima toccata. il pilota dietro sa bene della bastardata appena fatta e gliela rende Very Happy
io la licenza csai ce l'ho e gare reali ne ho fatte, di sanzioni per la toccatina tra Pasquale e Filotto, mai viste.
Poi se qui teniamo un regolamento diverso dal mondo reale, basta saperlo.
Pasquale appellati al TAS Very Happy
omarbr

Messaggio Da Kenaidoo il Mer Nov 11, 2015 9:40 pm

[ReW]Mirkovic ha scritto:Buonasera Pasquale, abbiamo idee diverse su molte cose, ma fa lo stesso.

1) Sui contatti di gara si monitorano quelli del giro di allineamento e del primo giro di gara (cioè giro 2 ufficiale) perchè freni e gomme sono freddi, siamo tutti vicini e abbiamo solitamente almeno 20 giri per costruire la gara. Un incidente al primo giro lanciato non può essere tollerato e considerato allo stesso modo di un incidente a metà gara perchè pregiudicare la gara di un pilota che ha preparato la gara, preferito passare la sera in gruppo con noi e ha fatto 3 curve per poi dover spegnere il pc mi sembra ridicolo. Questo spiega le nostre decisioni su penalità date ed il differente metro di giudizio che pensi venga adottato.

2) Nel giro di allineamento non puoi pensare che un errore o un contatto siano considerati allo stesso modo e che quindi vengano usate le stesse penalità. Il posizionamento è fondamentale ed è scritto nel regolamento. Ho fatto screenshot e descritto ogni singola fase dell'allineamento, penso che sia di facile comprensione. Il mio contatto con Krusty è stato giudicato non sanzionabile da Krusty stesso e Gaiser, non mi sembrava giusto giudicare il mio stesso episodio. Quello che è successo però l'ho già descritto: avevo la telecamera girata indietro per monitorare il ping dei 2 piloti dietro di me oltre che l'allineamento del gruppo, mentre Krusty che era davanti a me si vede che nn aveva un passo costante agli 80km/h e quindi non ho potuto vedere per tempo che l'avevo toccato. Peraltro era un tocco che non ha causato danni ad entrambi. Altra cosa importante: gli unici che possono segnalare un incidente sono le persone coinvolte.

3) L'episodio dell'allineamento è stato valutato solo perchè durante l'allineamento, ma non perchè segnalato da te. Questo vale anche per tutti gli altri episodi che hai segnalato. Non eri te a dover segnalare quei contatti, altrimenti la gestione diventa più difficile di quello che già è. Ecco perchè le tue segnalazioni non sono state analizzate, come succedeva in FSIM, del resto.

4) Le penalità non sono sorteggiate insieme ai numeri del lotto, semplicemente ritenevamo eccessive certe penalizzazioni che avremmo dovuto dare se avessimo seguito il regolamento e quindi invece di dare 10 posizioni di penalità ne abbiamo date 5. Fa fede quanto scritto a fondo regolamento "Lo staff Race & War si riserva il diritto di apportare delle modifiche per campionati futuri o a campionato in corso qualora lo ritenesse strettamente opportuno."

5) Io non ti accuso di influenzare i piloti, bensì di destabilizzare il gruppo. Sono 2 cose diverse.

6) Per il profilo il discorso è chiuso: deve essere pubblico ed accessibile a tutti gli amici. Se non vuoi che qualcuno del gruppo veda quello che fai, chi sei e dove vivi puoi fare agire nei modi che ritieni più opportuno. Se però uno dello staff non può vedere il tuo profilo sappi che sei sanzionabile. Vedi te che fare.

7) La direzione gara non monitorerà alcun tipo di episodio accaduto in gara dopo il giro 3 (secondo giro dopo allineamento) se non è segnalato. Mi dispiace ma non siamo in grado di dare percentuali e non abbiamo tempo e modo per visionare i replay della gara intera guardando la telecamera di tutti i piloti. Puoi vedere tramite i nostri profili il tempo libero che abbiamo per preparare il setup, figurati il tempo per fare altro.

Cool Personalmente non mi interesso molto a quello che pensano gli altri di te o di altre persone. Per me sei uno come tanti altri, proprio perchè non devo e non voglio avere favoritismi o sfavoritismi.

9) Le penalità a te assegnate erano entrambe non revocabili, come tutte le penalità. Non vogliamo creare il precedente di accettare reclami o ricorsi. Siamo umani e possiamo sbagliare anche noi come chi viene sanzionato.

10) Mi dispiace che i campionati a cui partecipato fossero migliori di questo, facciamo di meglio per accontentare tutti.

1)Infatti il contatto ci è stato al 3 giro ufficiale, non capisco il tuo discorso

2)Certo, ora questa regola è nuova, quella dei diretti interessati ( ma a Karath chi lo ha segnalato a sto punto, visto che ero io il diretto interessato di fianco a lui?), e poi se facciamo cosi come hai descritto la tua scusante, questo vuol dire che tu nel giro di allineamento puoi fare quello che vuoi, tanto è tutto scusato, per via del controllo. Peccato che non possono farlo gli altri.

3) Questa è una regola nuova che giustamente sfuggiva, in FSIM, il regolamento era chiaro e conciso e, tutto quello che accadeva era corrisposto dal regolamento, non a interpretazioni e modifiche stesse al regolamento a proprio comodo.

4)a ho capito quindi praticamente in base a questo "Lo staff Race & War si riserva il diritto di apportare delle modifiche per campionati futuri o a campionato in corso qualora lo ritenesse strettamente opportuno." e come dire faccio quel che mi va di fare, voi avete la piena e totalità di fare quel che volete del campionato a seconda di come ci si sveglia o come fa comodo, infine la penalità inflitta a Clode e a Karoth è una specie di mini warning di 4° livello; a tutti invito andare a leggere cosa dice quella penalità.

5) No ma dai, te mi dici, sia che io destabilizzo, e in più che influenzo le persone, visto che me lo hai detto in faccia, che io ho contattato Valerio per far scrivere certe cose nel forum.

6) Mi avevi detto che se te l'ho mostravo e lo rimettevo in privato non cerano problemi, a quanto pare qualcosa è cambiato perché chi ti contatta su WhatsApp ha insistito tanto; per altro chi ha il profilo privato fino ad ora non è stato rotto i coglioni, a si già vero non sono trattati allo stesso modo come si fa con me.

7)infatti visto che visionate fino al secondo giro da quando si da il via, dovreste penalizzare tutte le infrazioni a prescindere dalle segnalazioni, bene il contatto per esempio di filotto alla prima gara dopo la partenza non è stato sanzionato pur rispondendo a quello che hai menzionato tu al punto 1: "un incidente al primo giro lanciato non può essere tollerato e considerato allo stesso modo di un incidente a metà gara perchè pregiudicare la gara di un pilota che ha preparato la gara, preferito passare la sera in gruppo con noi e ha fatto 3 curve per poi dover spegnere il pc mi sembra ridicolo"...Quindi non capisco dove vuoi apparare.

Cool è uno dei perni fondamentali delle community racing, e non sto parlando di favoritismo, ma di eliminare dal principio pregiudizi su piloti e delle performance in pista. Ma si dai, a te ti passa da dietro.

9)no comment, tranquillo non ho voglia di farmi togliere le penalità, ma di mettere gli accenti e i puntini sulle i.

10) Appena posso raduno persone per un campionato con regole che si chiamano regole senza modifiche o ad interpretazioni di come ci si sveglia nella giornata, e gare che si chiamano gare, e porterò gente che vuole parteciparvi.

Ps per Krusty, il contatto con filotto c'è stato soprattutto, perché la sua frenata è stata anticipata di molto (anche rispetto alle sue staccate successive), e questo mi ha sorpreso, non dandomi la possibilità di evitarlo visto che ero attaccato, questo non significa che non mi assumo la responsabilità dell'incidente (che poteva essere visto come un banale incidente di gara), ma era anche giusto dare la penalità a filotto visto che si è schiantato subito dopo su di me, perché non ha frenato a un certo punto della staccate, e aveva recuperato aderenza.

Kenaidoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: