GARA 6: FORMULA C @DONINGTON GP

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: GARA 6: FORMULA C @DONINGTON GP

Messaggio Da omarbr il Mer Nov 11, 2015 9:55 pm

Pasquale, Filotto non va penalizzato per il contatto in quanto effetto della botta di prima. Lui la frenata l'aveva già conclusa, ha provato a inserirsi lo stesso in curva dopo la toccata ma gli è partita causa botta di prima.
E' giusto in quel caso non frenare, xkè blocchi il posteriore di sicuro e ti giri e poi li pensi solo a riprenderla il prima possibile e non certo a chi ti sta attorno (corretto? no, ma è questo che si fa in pratica).
Altra cosa: mi spiegate il vantaggio/svantaggio di avere profilo privato o pubblico? c'è qualcosa che non so di steam?
omarbr

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Kenaidoo il Mer Nov 11, 2015 10:02 pm

Ciao Omar, hai ragione, ma se noti dal video dal posteriore della sua auto, IMHO c'è una fase della staccata, quando taglia curva che recupera l'auto e non frena, lo noti dagli stop che sono spenti, subito come hai detto tu, ha provato a inserirsi (lo vedi anche dal volante dalla camera car che segue la curva), ma non si è accorto di essere più veloce di me in percorrenza, e ha perso il posteriore.
Non c'è un vantaggio del profilo di steam, è solo che non tenerlo privato non si vedono le informazioni del tuo account, inerente ai tuoi giochi e amici, oltre che è più difficile anche corrompere il tuo account, da quanto ho appreso.
Kenaidoo

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Gio Nov 12, 2015 9:13 am

1) Il contatto, se stato analizzato, è perchè segnalato. Pasquale, se pensi che tutti noi ce l'abbiamo con te allora valuta attentamente se continuare il campionato o meno.

2) L'episodio di Kaaroth è stato segnalato da Krusty, dietro Kaaroth, quindi se Kaaroth ha qualcosa da recriminare (non te, Kaaroth), deve parlare con lui. Immagino che Krusty sarà in grado di spiegare la situazione.

3) La procedura è la stessa utilizzata in FSIM, e te l'avevo anche già detto a voce e forse anche su telefono. Capisco che tu abbia voluto ribadire il concetto, io ribadisco la risposta. Continuo a non capire perchè in Fsim queste polemiche non le facevi, ma poco importa, vivo lo stesso.

4) Fosse come dici te avremmo dovuto dare penalità diverse per contatti di simile entità. Abbiamo dato penalità minori di quelle previste da regolamento perchè abbiamo visto che i contatti sono tanti a causa dell'inesperienza di alcuni piloti.

6) Il regolamento è chiaro. Profilo pubblico. Se vuoi partecipare queste sono le condizioni.

7) Come scritto nel regolamento all'inizio avevamo previsto di guardare solo gli episodi segnalati, poi , visto il gran numero di contatti in allineamento e giro lanciato avuti nella gara 2 (Formula C @ Barcellona) , abbiamo deciso di monitorare anche il primo giro lanciato, giro 2 di gara.

8-9-10) Sei libero di pensarla come vuoi, ho altre priorità. Se non sei soddisfatto del campionato mi dispiace. Sei libero di organizzare il tuo campionato contattando anche i piloti che sono qui, ci mancherebbe. Vivremo lo stesso.

Occhio ad una cosa, ricorda che se esageri coi toni sarai allontanato dal campionato.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: