GARA 7: GT3 @ SPA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

GARA 7: GT3 @ SPA

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Ven Nov 13, 2015 1:09 pm

Lunedì si correrà con le seguenti impostazioni:

- Meteo: 3 slot di meteo casuale;
- Data: 23 agosto 2015, come la gara della f1.
- Ore: 14:00, progressione tempo reale;
- Consumo gomme: data la nuova patch l'idea è quella di testare la sosta obbligatoria. Se nel weekend vediamo che non funziona useremo x2 sul consumo gomme.

NB: proprio per testare la sosta obbligatoria, speriamo di vedervi numerosi nel weekend a fare sessioni con noi. Più siamo e più feedback abbiamo e sopratutto più ci divertiamo dandoci una mano con il setup!
[ReW]Mirkovic

Tornare in alto Andare in basso

Re: GARA 7: GT3 @ SPA

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Ven Nov 13, 2015 8:11 pm

Io credo che e' meglio mettere il consumo gomme reale perche' le gomme se ne vanno che e' un piacere in questa pista.

ps: spero di esserci perche' sono stato colpito da una grande forma di "kenaidooite infettiva" si tratta di un nuovo virus che ti fa dire quello che pensa kenaidoo e facendoti passare per colui che non possiede cervello e non facendoti piu' avere un proprio pensiero...
non la auguro a nessuno...
[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da Kenaidoo il Sab Nov 14, 2015 12:13 am

[ReW]Mirkovic ha scritto:
1) Il contatto, se stato analizzato, è perchè segnalato. Pasquale, se pensi che tutti noi ce l'abbiamo con te allora valuta attentamente se continuare il campionato o meno.

2) L'episodio di Kaaroth è stato segnalato da Krusty, dietro Kaaroth, quindi se Kaaroth ha qualcosa da recriminare (non te, Kaaroth), deve parlare con lui. Immagino che Krusty sarà in grado di spiegare la situazione.

3) La procedura è la stessa utilizzata in FSIM, e te l'avevo anche già detto a voce e forse anche su telefono. Capisco che tu abbia voluto ribadire il concetto, io ribadisco la risposta. Continuo a non capire perchè in Fsim queste polemiche non le facevi, ma poco importa, vivo lo stesso.

4) Fosse come dici te avremmo dovuto dare penalità diverse per contatti di simile entità. Abbiamo dato penalità minori di quelle previste da regolamento perchè abbiamo visto che i contatti sono tanti a causa dell'inesperienza di alcuni piloti.

6) Il regolamento è chiaro. Profilo pubblico. Se vuoi partecipare queste sono le condizioni.

7) Come scritto nel regolamento all'inizio avevamo previsto di guardare solo gli episodi segnalati, poi , visto il gran numero di contatti in allineamento e giro lanciato avuti nella gara 2 (Formula C @ Barcellona) , abbiamo deciso di monitorare anche il primo giro lanciato, giro 2 di gara.

8-9-10) Sei libero di pensarla come vuoi, ho altre priorità. Se non sei soddisfatto del campionato mi dispiace. Sei libero di organizzare il tuo campionato contattando anche i piloti che sono qui, ci mancherebbe. Vivremo lo stesso.

Occhio ad una cosa, ricorda che se esageri coi toni sarai allontanato dal campionato.

Visto che hai chiuso il canale rispondo qui.

1) Infatti era per ribadire che il mio contatto è avvenuto al 3 giro reale, e non al primo giro dopo il via.

2)L'episodio di Valerio, al massimo lo potevo denunciare io e non Krusty. Valerio ha superato me e non Krusty, ha intaccato la mia prima posizione, ritornando subito al suo posto, e non ha intaccato la 3a posizione di Krusty conservando la sua stessa posizione. Quindi avete fatto un bel errore.

3)4)La procedura nel segnalare le infrazioni non me lo hai ne detto a voce e ne al telefono, fino ad ora tutti potevano segnalare, adesso è uscita questa nuova regola, che deve segnalare solo l'interessato, lo testimonia WhatsApp, dove alle mie segnalazioni di incidenti, prima mi hai detto che non valgono sul canale pubblico e quindi di postare a uno dei tre moderatore, l'ho postato a Krusty e lui mi ha detto ok va bene. Non menzionandomi niente della regola dei diretti interessati, posso postare screen. FormulaSim le regole le faceva chiare e concise e ad ogni infrazione veniva espletata una penalizzazione precisa al regolamento, e senza interpretazioni di delle penalizzazioni. Il modo di dare punizioni diverse creerà solo scompiglio, per non essere trattati allo stesso modo.

6) Ormai è una causa persa  scratch , ancora non rispondi alla mia domanda, e ci giri sempre intorno, come mai inizialmente mi hai detto va bene non ci sono problemi (ho gli screen su WhatsApp), e adesso perché qualcuno si è lamentato con te su WhatsApp fai finta di niente?

7) Prima sei partito dicendomi che quel contatto di filotto alla prima gara in partenza, non lo abbiamo penalizzato perché nessuno lo ha segnalato, ora invece salta fuori che inizialmente non controllavate il giro 2 di gara.

8 9 10)  Mi spiace anche a me perché ci tenevo a dare una mano e a creare una community ben solida, portando anche alcuni miei conoscenti nel gruppo, e il pensiero era quella di portare sempre più gente. si prospettava di fare le cose bene, aiutati anche dalla conoscenza di voi, reputandovi amici di vecchia data on-line; ma a quanto pare qualsiasi mio contributo che ho cercato di darti e darvi nella crescita delle community, è stato visto come un mio attacco, o come un suggerimento che infastidiva il comando, sempre fuori luogo.

LA CHICCA: Occhio ad una cosa, ricorda che se esageri coi toni sarai allontanato dal campionato.

Sinceramente non me lo aspettavo da te; non ho ben capito se è una minaccia, o è un semplice accompagnarmi all'uscita dandomi un grazioso vaffan..lo hai rotto; della serie: togliti da qui che ormai hai stufato qui comando io, e qualsiasi tuo suggerimento o di altri, sono solo zanzare che cantano; infatti non mi hai dato neanche la possibilità di risponderti nel precedente topic di Silverstone chiudendolo definitivamente.

Detto questo vedendo l'effetto botta risposta qui, e guardando l'ultima tua "chicca" abbandono il campionato e mi auto-allontano e, soprattutto i rompicoglioni non ti darà più fastidio mirko.
Ora per tutti quelli che sospettavano cheat su di me non ci saranno più problemi, e soprattutto quel qualcuno che si è fossilizzato sul mio profilo steam, non sarà più un suo problema.
Colgo comunque, l'occasione di salutare tutti i piloti, per le gare che ci sono state in pre-campionato e campionato, mi sono divertito molto, soprattutto la sera prima di ogni evento.

Kenaidoo

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Sab Nov 14, 2015 10:00 am

3) Se Kaaroth supera te e va in prima posizione viene penalizzato anche Krusty che è dietro perchè non può affiancarsi nella fase di allineamento doppio come scritto nel regolamento. Mi sembra abbastanza semplice da capire. Anche io ho visto in diretta il problema perchè ero subito dietro di voi, e ti dirò di più, non avrei voluto dare penalità. Gli altri 2 hanno deciso per il sì, quindi è giusto che Kaaroth ne parli con loro, se ancora pensa sia una penalità ingiusta. Kaaroth, non te.

4) Esattamente come succede nella realtà, un pilota non chiede alla direzione gara di valutare i contatti in cui esso non è coinvolto. Noi, come fatto in passato, abbiamo lasciato la possibilità di chiedere di guardare i tagli e le traiettorie anomale dei piloti, nulla di più. La cosa assurda è che solo te hai chiesto di analizzare tali episodi che non ti riguardavano, mentre andando a memoria in altri campionati non chiedevi di guardare i contatti altrui, ma solo quelli in cui eri coinvolto...  Prendo la frase del regolamento:

" - Se un pilota vuole segnalare un episodio deve comunicare alla direzione gara in quale giro della gara è accaduto l'episodio ed il nome del pilota coinvolto/accusato in modo da agevolare la direzione alla visione del replay di gara ENTRO 24 ORE dalla gara."

Si parla DEL PILOTA coinvolto/accusato, al singolare, il che presuppone che debba essere coinvolto per forza di cose con te, altrimenti dovresti dare 2 nomi. Sistemeremo il regolamento esplicando questo punto oltre che dare qualche esempio di penalità in più.

6) Il profilo deve essere pubblico, è scritto nel regolamento. Non ricordo cosa ti avessi scritto o meno, ma il problema di fondo è un altro: ti lamenti nel punto prima che il regolamento non è chiaro, ma su questo punto la chiarezza del regolamento mi sembra indiscutibile. Prendo anche qui la frase del regolamento:

Inoltre, ogni pilota deve avere il profilo steam visibile agli amici (lo staff si riserverà il diritto di controllare i profili di tanto in tanto). Nessun pilota con Ban VAC (Valve Anti-Cheat) sull'account Steam potrà partecipare al campionato.

Lo scopo di questa imposizione è piuttosto evidente e spiegato nella frase sopra. Inoltre, continuiamo a non capire il perchè di questo accanimento nel difendere il profilo privato. Puoi fare in modo di tenere i tuoi dati personali nascosti senza problemi, senza quindi dover buttare nel cesso la tua privacy. Il problema dello sniffing dell'account è pura fantasia. L'id del tuo profilo è comunque visibile a tutti, con o senza profilo pubblico. Chiunque potrebbe potenzialmente rubarti l'account.

7) Come ti ho detto e ripetuto più volte, abbiamo dovuto cambiare procedura e metro di giudizio a campionato in corso per i 2 motivi principali:

- se avessimo dovuto assegnare penalità applicando il regolamento alcuni piloti avrebbero dovuto avere punteggio in classifica negativo, quindi abbiamo "ammorbidito" il metro di giudizio, pur rimanendo coerenti nelle decisioni.

- nonostante i molti test pre-campionato i contatti sono stati moltissimi quasi ad ogni gara, quindi mentre inizialmente pensavamo di guardare solo i contatti segnalati, abbiamo dovuto cercare di tutelare per quanto possibile il buon esito della gara guardando i primi 2 giri (allineamento+lanciato) per evitare che chi partecipa all'evento debba spegnere il pc al giro 2 a causa della scarsa disciplina in bagarre. Questa decisione da gara 3. E se devo fare un breve resoconto, direi che ci sono stati miglioramenti evidenziati da alcuni piloti stessi che mi avevano scritto in privato. Forse a Donington abbiamo qualche episodio in più ma la pista stretta non aiuta ad essere puliti e precisi nei sorpassi.

8 9 10) Detto così sembra che io voglia fare il dittatore. Invece, se vuoi saperla tutta, nelle decisioni prese ad esempio per le penalità o le scelte meteo, alcune volte mi trovavo dubbioso o contrario su alcune scelte prese da Gaiser e Krusty. La differenza sostanziale tra me ed altri in questo gruppo è che quello che penso te l'ho sempre detto, con coerenza. Quando c'era da difenderti ti ho difeso, quando c'era da attaccarti l'ho fatto. Ogni decisione presa è stata fatta in buona fede ma sopratutto in democrazia: la maggioranza vince, sinonimo di democrazia. Ti abbiamo chiesto di decidere te il meteo, dopo le continue critiche sulle gomme fredde. Tu hai declinato la proposta, noi abbiamo la coscienza pulita.

Mi dispiace che il tuo metodo per tenere unito il gruppo sia quello della polemica continua. Secondo la maggior parte del gruppo, considerando qualcuno che mi ha scritto in privato, il tuo atteggiamento è poco costruttivo. Alcuni non si sono fatti vedere più in gara per questo ambiente pesante, non so se l'hai notato o se qualcuno ha avuto modo/coraggio di dirtelo. Io te l'ho detto, senza nascondermi dietro ad un dito.

Proprio in virtù di questo tuo atteggiamento controproducente ho scritto la frase finale, da te definita CHICCA. Non dovresti prenderla come una minaccia, semplicemente la maleducazione non la tolleriamo. Applicando un punto del regolamento che sembra abbastanza chiaro, nella sezione "COMPORTAMENTO ED ETICA":

il codice etico di Race & War. Non è tollerata la maleducazione, l'offesa e la discriminazione nei confronti di piloti troppo lenti o troppo veloci. L'obiettivo non è essere veloci, bensì creare un gruppo di piloti essere corretti e divertirsi.

Queste le tue citazioni: "basta rosicare, sei proprio caduto in basso Filone" "mi sa che il 5 a zero e la poloposition non sfruttata ti stanno magnando il fegato   " "Su da bravo, alla prossima non partecipo cosi vinci." "Scusa amico mio, mi sono sbagliato a darti del rosik, se ti fa più felice.. però impara che, prima di menzionare gli altri, guardati anche i tuoi panni in casa." "Dimmi mio tenero e celebre amico di merende, cosa dovrei sviare?... mi sa che te ti stai facendo troppe seghe mentali, e stai alzando un polverone che non porta a nulla porta.
Prima di accusare e bene che ti fai un bel esame di coscienza, perché altra gente già pensa a dei miei metodi extra che spinge l'auto, e con questi due discorsi senza fondamenta, dai ancora alito.
Illuminami amico mio, spiega la ricetta a tutti, ma soprattutto a me del perché riesco a essere cosi veloce.
A poi sono stato proprio uno stupido a darti qualche settimana fa delle dritte e una mano con il tuo volante, mostrandoti anche il setup al proprio modo di guidare. Ma a quanto pare questa è la medaglia con cui vengo ricambiato.
Patetico." "Questo è il mio ultimo messaggio, relativo alla tua chimica neuronale."

Dopo queste risposte educate cosa dovremmo fare noi dello staff? Fare finta di niente? Ringraziarti per l'ennesima discussione che hai avuto con qualcuno del gruppo? Abbiamo semplicemente deciso di sanzionarti, sperando che ti calmassi. Di conseguenza, la penalità relativa al battibecco che hai avuto con Filotto è stata assegnata seguendo il regolamento:

"Esempi di episodi soggetti a Warning di 1° livello sono i seguenti:
vi) Comportamenti provocatori, irrispettosi, verso altri piloti.

2 Warning di 1° livello equivalgono ad un Warning di 2° livello.

Nota: Le penalità possono essere più di una all'interno della stessa gara."

Continuo a non capire il tuo metodo utilizzato per dare una mano a creare una bella community solida.. Se non vuoi più gareggiare mi dispiacerà perchè sei sempre uno stimolo per andare forte in pista e migliorarsi, ma non prego molto Dio, figuriamoci un essere umano.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Sab Nov 14, 2015 10:03 am

[ReW]James Kaaroth ha scritto:Io credo che e' meglio mettere il consumo gomme reale perche' le gomme se ne vanno che e' un piacere in questa pista.

ps: spero di esserci perche' sono stato colpito da una grande forma di "kenaidooite infettiva" si tratta di un nuovo virus che ti fa dire quello che pensa kenaidoo e facendoti passare per colui che non possiede cervello e non facendoti piu' avere un proprio pensiero...
non la auguro a nessuno...

Sul consumo gomme è necessario testare in questo weekend. In ogni caso ci sarà almeno 1 sosta.

Per quanto riguarda la presenza in pista, beh, a te la scelta!
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da [ReW]gaiser91 il Sab Nov 14, 2015 10:16 am

Io continuo a non capire le polemiche (che tu dici essere dei suggerimenti) che continui ad alimentare pasquale.

Io ti ho sempre difeso nei cheat perché per me sei il più veloce però non puoi tramutare la gelosia nei tuoi confronti con una continua campagna di polemiche.

C'è un regolamento. Sul profilo pubblico è indicato chiaramente.

Sulle penalità e i contatti devono essere segnalati dagli interessati, ma se per caso si Nota una scorrettezza non ci giriamo dall'altra parte solo perché non è stato segnalato.

Sul meteo continuavi a polemizzare e a prendere in giro, ma appena ti volevamo dare i poteri di decisione sul meteo ti sei tirato indietro.

Il tuo atteggiamento non è costruttivo per la comunità. Troppe polemiche inutili.

[ReW]gaiser91

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Sab Nov 14, 2015 1:55 pm

Pasquale rimani dai!

mi farebbe piacere se rimanessi.
[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da [ReW]Mirkovic il Mar Nov 17, 2015 2:35 pm

Che dire, gran bella gara ieri sera, sicuramente!

Ero partito bene, poi ho passato Filotto dopo qualche giro. Peccato che abbia preso una penalità alla chicane che mi ha rallentato per 12 secondi, e quindi sono stato superato da Filotto, Krusty e Kaaroth. Riesco a superare Kaaroth a causa di una sua penalità ma ai box perdo inspiegabilmente un sacco di tempo. Da qui comincia la mia rimonta con la fantastica bagarre con Kaaroth, uno spettacolo puro! Rimaniamo attaccati per 2 giri e mezzo, e non riesco a trovare un varco per superare in sicurezza. Poi alle ultime due curve succede tutto: lui perde trazione in uscita dalla chicane, io parzialmente ma riesco ad affiancarmi verso l'interno per affrontare il tornante. Nel tornante freno al limite bloccando le ruote ed andando un po' largo, Kaaroth tenta di incrociare la traiettoria ma non riesce a superarmi. Uno spettacolo, ed una lotta molto corretta dal mio punto di vista! Ci voleva un po' di sana competizione..

NB: ho richiesto ufficialmente di valutare il sorpasso perchè sono uscito al di fuori del cordolo.
[ReW]Mirkovic

Messaggio Da [ReW]James Kaaroth il Gio Nov 19, 2015 8:32 am

bella lotta sul filo del rasoio.

spero ce ne siano altre...
[ReW]James Kaaroth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato